Rihanna avvistata a Santa Monica con un uomo. Chi sarà? (VIDEO)

Non è un mistero che Rihanna di non aver bisogno di nessun uomo, ma ieri è stata avvistata con un ragazzo, forse qualcuno c’è!

Sono famosissimi i video in cui Rihanna si scaglia contro i giornalisti che le chiedono della sua vita sentimentale.  La cantante è per tutte le ragazze un modello, di bellezza, ma soprattutto di indipendenza.

Rihanna: single da sempre.

Purtroppo essere una donna sotto i riflettori non è facile, e Rihanna ne è un esempio. Ha tutto, soldi, fama, è una delle donne più ricche e potenti d’America, ma ancora ci si aspetta qualcosa da lei: una relazione.

Molte volte la cantante ha messo in chiaro le cose, lei è felice da sola.  Anche su TikTok le sue risposte ai giornalisti sono diventate virali e moltissime ragazze hanno deciso di imitarla usando i suoi audio.

Questo non esclude che una relazione possa arrivare. Ieri è stata vista infatti assieme ad un uomo.

Riri è stata paparazzata e filmata insieme ad un uomo la cui identità rimane sconosciuta. Alcuni fan sostengono che quello è suo cugino, difendendo la famosa cantante dalla continua pressione dei giornalisti.

Commenti dei fan
Commenti dei fan- fonte: Instagram

Gli indizi sulla relazione con Asap Rocky

Tra Rihanna e Asap Rocky era cominciata una relazione lavorativa per il marchio di lei, Fenty, che però facevano sperare che ci potesse essere altro.

Il 19 Luglio scorso la stessa Rihanna aveva postato su Instagram una foto che li ritraeva. Ci rimane da chiederci:era solo una relazione lavorativa o c’era dell’altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Di certo tra i due si intravede un certo feeling, e le voci su una loro possibile relazione sentimentale hanno circolato fino a Dicembre. Il fatto che Rihanna non abbia bisogno di nessuno è chiaro, ma sono sicura che tutti saremmo più che felice se nella sua vita arrivasse anche l’amore. 

Impostazioni privacy