Kim Kardashian scoppia in lacrime: “mi sento una perdente”. Ecco il motivo.

Nel trailer ufficiale della nuova stagione di “Al passo con i Kardashian”  si vede Kim che piange e dice “mi sento come una perdente”.

Kim Kardashian
Kim Kardashian- fonte: Instagram

Ieri è uscito il trailer della nuova (e anche ultima stagione) di “Al passo con i Kardashian”, in cui la famosa famiglia si racconta senza alcun velo. Anche questa volta è stato così, al punto che Kim si è abbandonata al pianto.

Il motivo delle lacrime di Kim Kardashian.

Nel trailer Kim piange e grida “I’m a f**king looser“. Per coloro che hanno seguito le ultime vicende che hanno caratterizzato la vita di Kim Kardashian nell’ultimo periodo, non è difficile indovinare quale sia il motivo.

Infatti Kim, il 19 Febbraio di quest’anno, ha ufficialmente chiesto il divorzio da Kanye West, a seguito di un tradimento. La notizia che Kanye West ha tradito Kim Kardashian con  Jefree Star ha fatto subito un gran scalpore.

Così, dopo quasi sette anni di matrimonio e quattro figli, sono iniziate le pratiche per il divorzio. I Kardashian non hanno mai avuto peli sulla lingua nel raccontarsi in KUWTK, infatti Kim si mostra distrutta.

La relazione con suo marito Kanye sembrava infrangibile. Lui era innamorato di lei da tanto tempo, da quando lei era ancora sposata con un altro uomo.  Poi è arrivata la proposta di matrimonio, in uno stadio tutto per loro. Un gesto esagerato, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Il cantante, dalla parte sua, sembra essere in preda ad un momento di crisi: non dimentichiamo il fallimento delle elezioni, dopo tutti i soldi che aveva investito. Il cantante ha addirittura cominciato a prendere come attenuante al tradimento la sua salute. 

West ha affermato di essere affetto da sindrome bipolare… la sua situazione è tragicomica!

 

Per altre notizie e gossip sulla vicenda:

Drake contro Kanye West: rumors sul presunto tradimento con Kim Kardashian