Tayler Holder: Risponde alle informazioni false pubblicate da un paparazzo.

Tayler Holder è vittima di una nuova polemica, dopo che un paparazzo ha pubblicato un suo video compromettente. Ma cosa sarà successo al famoso Tiktoker americano?

Tayler Holder
Tayler Holder condivide la copertina del suo nuovo singolo “100 rounds” -fonte:Twitter

Per chi non lo conoscesse o per chi non conosce abbastanza bene l’inglese da capire il nuovo video che è stato pubblicato contro di lui da un paparazzo, ci siamo come sempre noi!

First things first!

Chi è Tayler Holder?

Siamo sicuri che la maggior parte di voi conoscerà il bellissimo Tiktoker americano, ma per chi volesse correre a seguirlo in questo momento , ecco qualche informazione sulla sua vita.

Tayler  è nato il 17 agosto del 1997 in Texas. Ha vissuto con la sua famiglia in Texas fino ai 18 anni per poi trasferirsi a Los Angeles. Quando non è in sella alla sua moto da motocross ( si è una sua grande passione), passa il tuo tempo a pubblicare contenuti sia su Youtube che su Tiktok , dove il ragazzo è seguito dalla bellezza di 18M di utenti.

@kingofallthelandTayler Holder gets pissed off when asked the wrong question and gets out of his Lambo to fight! @itstaylerholder @dixiedamelio @tmz @thehypehouse♬ original sound – King of All the Land

Cosa è successo ?

Il tiktoker è diventato vittima di una polemica , quando un paparazzo ha deciso di pubblicare un suo video sull’account TikTok per cui lavora,con allegata questa descrizione:

“Tayler Holder si arrabbia quando gli vengono chieste le domande sbagliate ,scende dalla sua Lamborghini per litigare”

La descrizione in realtà sarebbe soltanto una trovata per invogliare gli utenti a fermarsi e guardare il video.

Una volta che si esamina attentamente , certo si può vedere lo Youtuber scendere dalla sua Lamborghini visibilmente alterato.

Ma contrariamente a quanto scritto nella descrizione , chiede soltanto di essere lasciato in pace in maniera molto rispettosa verso il lavoro dei paparazzi che lo stanno accerchiando per estorcergli informazioni.

Il commento di Tayler

Dopo la pubblicazione del video ,infatti, il ragazzo non ha tardato a rispondere pubblicando un commento:

“La mancanza di rispetto nella descrizione, ho forse provato a litigare? Penso di essere rimasto molto calmo.”

Tayler Holder
Commento di Tayler Holder- fonte: Tiktok

Secondo voi il Tiktoker ha reagito nella maniera adeguata?