Nina Dobrev: dopo The Vampire Diaries la sua nuova serie TV. Scopriamola insieme

Dopo la famosissima serie TV “The Vampire Diaries”, Nina Dobrev ritorna con una sua nuova serie TV come protagonista e produttrice esecutiva

Nina Dobrev
Nina Dobrev su Instagram

L’attrice di The Vampire Diaries ritorna con una nuova serie TV dove la vede protagonista e produttrice esecutiva, ruoli molto più che importanti! Scopriamo come si chiama la serie e tutte le novità che ci sono pervenute

La nuova serie TV con Nina Dobrev, come si chiama?

La serie tv pubblicata nel marzo 2019 vede come protagonista Nina Dobrev. La serie parla della storia di una ragazza che cerca di liberare la sorella che si trova rinchiusa in un ospedale psichiatrico che la sta riducendo a pezzi psicologicamente e fisicamente. L’avventura però farà rischiare più volte alla protagonista di rischiare la sua vita, la sua sicurezza e la sanità mentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

La serie non ha né un network e né uno scrittore quindi si può dire che è agli albori. Nina ha commentato il tutto in queste lunghe parole:

“essere in Woman 99 insieme a Bruna, Casey [Haver], Janice [Park] e Endeavor Content è stato sempre sogno da avverare. È molto importante raccontare le storie di donne scritte da donne, con le donne, per le donne. Sfortunatamente le storie continuano a ripetersi, e Woman 99 si basa su temi di malattie mentali, disuguaglianza sociale e ingiustizia che rendono questa serie molto rilevante, importante e soprattutto attuale anche secoli dopo che la storia ha avuto luogo“.

Dunque è una serie che parla di donne e della loro forza e spirito d’animo e di avventura, insomma cose che vanno ricordate alla società odierna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

 Si spera che Nina aiuti la serie a decollare e perfezionarla, dato che è uno dei produttori più importanti, e che diventi una serie famosa di cui parlarne, magari come ai livelli di The Vampire Diaries.

Impostazioni privacy