Regina Elisabetta rompe il silenzio e risponde alle accuse di razzismo

The palace ha rilasciato una dichiarazione importantissima e inattesa da parte della Regina Elisabetta sull’intervista bomba di Meghan Markle e il principe Harry

Regina Elisabetta II e il duca
la regina e il duca su Instagram

I dubbi sono stati assolti e la regina ha rotto il silenzio con questo comunicato uscito quest’oggi a Londra da Buckingham Palace. Dopo l’intervista scottante dei due coniugi, Meghan Markle e il principe Harry, a Oprah Winfrey la regina non è rimasta in silenzio ed ora ha parlato facendo chiarezza. Scopriamo cosa ha detto

Le parole della Regina Elisabetta, cosa avrà confessato a tutto il mondo?

La regina dell’Inghilterra, Elisabetta II, si sa, non è proprio silenziosa e quando c’è da parlare e fare chiarezza è tra i primi che is fanno avanti così come ha fatto oggi in un comunicato arrivato da Buckingham Palace. Le parole sono chiare e lei si è espressa sull’intervista della giovane Meghan riguardo le accuse di razzismo ricevute.

Stando a quanto riportato dal Times, la regina avrebbe anche esitato a firmare l’annuncio stampa. Infatti tutto ciò che viene dichiarato ufficialmente la sovrana lo analizza per bene e riguarda con attenzione a tutte le parole confessate per non cadere nella falsità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Prima di tutto bisogna ammettere e affermare che nel comunicato ufficiale si prendono sul serio le preoccupanti accuse di razzismo fatte sul presunto figlio di Meghan Markle e il principe Harry. La cosa ha scosso anche la regina che si è rattristata per quelle parole nell’intervista dei due di domenica scorsa.

La regina si esprime così, con queste esatte parole:

“L’intera famiglia è profondamente rattristata nella prendere quanto siamo stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan. I problemi da loro sollevati, in particolare quelli a sfondo razziale, sono preoccupanti. Anche se qualche ricostruzione può variare, hanno prese in considerazione molto seriamente verranno affrontate dalla famiglia in forma privata. Harry, Megan e Archie ci saranno sempre i componenti molto amati della famiglia.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Ora ci si aspetta un controbattuta da parte dei coniugi che si spera positiva e riappacificante per tutto il regno che in quest’ultimo periodo sta passando un malinconico momento.

Impostazioni privacy