Zayn Malik voleva lanciare una frecciatina per il suo ex-compagno di band Harry Styles? #fuckthegrammys

Ieri ci sono stati i Grammy, che sono stati il centro delle conversazioni degli ultimi giorni. Zayn Malik lancia l’hashtag #fuckgrammys.

Zayn Malik ed Harry Styles
Zayn Malik ed Harry Styles- fonte: Gettyimages

I famosi Grammy quest’anno hanno scatenato una bella polemica, i cui protagonisti sono stati Zayn, Harry Styles, The Weeknd e perfino Dixie D’Amelio. L’hashtag #fuckgrammys è andato in tendenza su Twitter, ma Zayn con chi ce l’aveva?

I fan di Harry si mettono subito sulla difensiva.

La maggior parte di noi ha sicuramente notato la serie di Tweet che Zayn ha fatto per protestare le nomination ai Grammy di quest’anno.

Questo è di certo il più iconico, in cui Zayn ironizza amaramente dicendo “Se non stringete mani, e mandate doni, non vi prenderanno considerazione per la nomination. L’anno prossimo manderò un cesto di frutta

Viene da chiedersi “Zayn, ma con chi ce l’hai??”. Le fan di Harry Styles hanno subito preso le difese del loro beniamino, che sicuramente si merita tutto quello che riceve. Certo è che se il suo intento era di additare  tutti gli artisti che sono stati nominati allora stava inevitabilmente parlando anche di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Ovviamente il fandom di Harry Styles ha cominciato a scagliarsi contro Zayn, dicendo che era solo invidioso. Purtroppo i fan di Harry non hanno preso in considerazione un particolare: Zayn non si stava lamentando di non essere stato nominato, ma stava parlando delle nomination in generale.

Zayn Malik quest’anno non poteva essere nominato: ecco il motivo.

L’ultimo album di Zayn è uscito a Gennaio del 2021, e per essere nominati ai Grammy bisognava pubblicare un album entro e non oltre la fine di Settembre dell’anno scorso. Per questo motivo Zayn non stava parlando di sé: lui non si aspettava una nomination a prescindere!

Infatti l’ex cantante degli 1D si stava del sistema dei Grammy in generale, che è notoriamente poco limpido e non è così estraneo ai favoritismi.

Per altre news sui Grammy:

Grammy Awards 2021: I momenti top della serata più attesa dell’anno

Ariana Grande e Lady Gaga: le reazioni dopo la vittoria ai Grammy Awards 2021

Dixie D&’Amelio ai Grammys: Zayn Malik e Selena Gomez snobbati? Cosa è successo?