Ariana Grande e Lady Gaga: le reazioni dopo la vittoria ai Grammy Awards 2021

Ariana Grande e la sua reazione per la vincita di un Grammy Awards. Lady Gaga si finge svenuta? Cosa è successo nella notte dedicata alla cerimonia degli Awards.

Rain on me
Performance di “Rain on me”, Ariana Grande e Lady Gaga- fonte: Gettyimages

La cerimonia dei Grammy Awards quest’anno si è svolta il 14 marzo 2021. A causa della pandemia non tutti i cantanti hanno potuto partecipare , ma lo spettacolo è andato avanti comunque.

Nonostante la mancata partecipazioni di alcuni artisti , le esibizioni sono state a dir poco spettacolari . Anche chi non è potuto salire sul palco a ritirare il premio, non ha fatto sentire la sua mancanza. Come nel caso di Ariana Grande e Lady Gaga.

Ariana Grande e Lady Gaga fanno impazzire Twitter

Ariana Grande e Lady Gaga, nella notte del 14 marzo 2021 , si sono guadagnate il tanto ambito Grammy Award. Le due cantanti ,infatti, hanno vinto nella categoria miglior interpretazione pop in duo o in gruppo per la performance di “Rain on Me”

Le due artiste non hanno potuto partecipare alla serata, ma non per questo non hanno  festeggiato , anche a chilometri di distanza .Ricordiamoci che Lady Gaga al momento si trova in Italia, per le riprese del film House of Gucci.

Ariana Grande ha pensato bene di avvertire Lady Gaga attraverso Twitter. La sua reazione ha fatto impazzire i fan. Ariana ha cercato di ‘svegliare’ la cantante condividendo la notizia della loro vittoria . Ha poi aggiunto:

“Eternamente grata per questa esperienza al tuo fianco, per aver preso parte a questa canzone, a questa celebrazione di guarigione e di risanamento, per aver ballato sotto la pioggia con te, per avere la possibilità di chiamarti mia cara amica e ora per condividere questo. Oltre la gratitudine. congratulazioni queen “

e infine, per onorare le sue origini italiane ha concluso con un “Ti voglio bene”

Ariana , in seguito , ha condiviso un vecchio meme dell’amica mentre meditava durante una diretta su Instagram. Il cambio di orario e il duro lavoro sul set hanno sfinito la nostra Lady Gaga , che al momento della vittoria dormiva.

Se in America i Grammy Awards sono stati trasmessi ad un orario decente , in Italia corrispondeva alle 2 di notte. Lady Gaga non avrà guardato la cerimonia , ma può consolarsi con il fatto di essere diventata l’unica star ad aver vinto l’award ,in questa categoria ,più di una volta.

Per avere maggiori informazioni sulla serata dei Grammy Awards , guarda anche:

Grammy Awards 2021: Tutti i vincitori. Le donne conquistano la 63 edizione

Bad Bunny mostra il suo attraente fisico prima dei Grammys 2021

Dixie D’Amelio ai Grammys: Zayn Malik e Selena Gomez snobbati? Cosa è successo?

 

Impostazioni privacy