Dixie D’Amelio ai Grammys: Zayn Malik e Selena Gomez snobbati? Cosa è successo?

La tiktoker Dixie D’Amelio invitata ai Grammys. I fan di Zayn Malik e di Selena Gomez sconvolti, perché lei e non loro?

Dixie D'Amelio ai Grammys
Dixie D’Amelio su Instagram

La nota titoker sorella di Charli D’Amelio sembra essere nel mirino in questi giorni data la sua probabile apparizione ai Grammys. Sappiamo che sono principalmente voci di corridoio ma a noi piace fare chiarezza quindi vediamo insieme la verità!

è vero che Dixie D’Amelio parteciperà ai Grammys 2021?

Vi chiederete, ma cosa ci farà una tiktoker e influencer alla cerimonia dei Grammys? Conosciamo tutti i Grammys: la famosa cerimonia per i riconoscimenti in ambito musicale e i premi per l’industria dello spettacolo.

Chiariamo subito che la tiktoker ha ironizzato sull’accaduto già qualche tempo fa quando uscirono le prime nominations. Ma sul web è scattato il putiferio quando si è saputo che artisti come Zayn Malik e Selena Gomez non erano stati chiamati a partecipare alla prestigiosa e importante cerimonia dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Zayn si è espresso recentemente sulla questione Grammys con un tweet molto scottante che potete trovare qui: Zayn Malik si fa finalmente sentire: “Fanc**o i Grammy”. #Zayndeservesbetter va in trend

Alcuni sostenevano addirittura che Dixie sarebbe stata l’artista ad aprire la cerimonia dei Grammys ma tutto ciò fu smentito dalla ragazza con pochi tweet, subito dopo cancellati, che citavano:

“LMAO stop”

e poi scherzando e giocando sull’ipotesi di alcuni scrisse:

“o mio dio sono pronta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Sul un suo profilo spam Dixie ha caricato alcune stories parlando dell’accaduto e come sempre ironizzando un po’ e ridendoci su. Le stories in questione vengono dall’account @ mydixiewreckd

Stories dal profilo spam di Dixie D'Amelio
Stories dal profilo spam di Dixie D’Amelio

Sappiamo che questo è tutto uno scherzo molto divertente ma bisogna diffondere più chiarezza anche dall’account Instagram dei Grammys che sembrerebbe non avere proferito parola. Ora non ci resta che aspettare la notte della cerimonia per una verità effettiva. 

Impostazioni privacy