Zayn Malik si fa finalmente sentire: “Fanc**o i Grammy”. #Zayndeservesbetter va in trend

 

Dopo non essere stato nominato ai Grammy, Zayn Malik si fa sentire. I suoi Tweet sono spinosi e non risarmiano critiche ai Grammy.

Zayn Malik
Zayn Malik- fonte: Instagram

Anche quest’anno, niente Grammy per Zayn Malik, ma l’ex membro degli 1D non risparmia niente a nessuno, e scatta la polemica su Twitter.

Zayn Malik avevain mente una frecciatina per Harry Styles?

Non è da escludere che Zayn ce l’avesse anche con il suo collega Harry Styles, che, invece, è stato nominato per i Grammy. Ci tengo a sottolineare però che Harry è stato sempre sotto i riflettori dopo aver lasciato gli 1D, pubblicando anche due album. 

Il vero problema della questione infatti non è Harry, ma Dixie D’Amelio. Il fandom di Zayn si è chiesto, giustamente, perché Dixie D’Amelio è ai Grammy e Zayn no? Inatti Zayn in questi anni ha lavorato molto duramente, sfornando ben 3 album. 

Il cantante è stato molto diretto nel suo Tweet, che ha ricevuto e sta ricevendo ancora un sacco di like, share e commenti. L’hastag #Zayndeservesbetter sta andando in trend, insieme a #weloveyouselena. Infatti, anche Selena Gomez ha ricevuto lo stesso trattamento.

A quanto pare la community sta mandando il proprio supporto anche agli altri artisti che non sono stati mai nominati ai Grammy. Tra gli altri ci sono Nicki Minaj, Katy Perry, insieme a gran parte dei più grandi rapper americani.

Dopo tutta l’attenzione che la vicenda ha riscosso, Zayn ha poi deciso di fare un altro Tweet, in cui diceva che ciò che ha detto non era basato su un fattore personale, ma era una critica al funzionamento di questi sistemi.

Nel tweet Zayn sottolinea che la sua critica era rivolta ai favoritismi che il sistema fa durante le elezioni dei partecipanti.

Impostazioni privacy