Miley Cyrus racconta della sua orribile esperienza passata dopo Hannah Montana

La star internazionale, Miley Cyrus racconta quello che ha affrontato nel periodo subito dopo le riprese della sitcom statunitense “Hannah Montana”. Vediamo di cosa si tratta!

Miley Cyrus - Hannah Montana
Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana – Fonte: Instagram

Conosciamo tutti Miley Cyrus e se la conosciamo questo lo si deve alla sitcom “Hannah Montana” che è spopolata tra i giovani e i giovanissimi negli anni 2000. Ma un brutto ricordo per Miley riserva quel periodo buio della sua vita.

Cosa avrà confessato Miley Cyrus di quel brutto periodo?

In un intervista non molto lontana, Miley avrebbe dichiarato di un periodo buio nella sua vita adolescenziale quando ha recitato in “Hannah Montana” e in seguito. Ma cosa sarà capitato alla famosa cantante statunitense?

Miley ha spiegato di aver passato un periodo di crisi d’identità che l’hanno portata ad avere problemi di autostima cosa che poi però ha recuperato nel tempo. La cantante ha espressamente detto:

“sono passata dall’essere un personaggio quasi quanto ero me stessa. Nello show quando eri personaggio eri al centro e questo ti portava a farti sentire più importante, avere milioni di fan ed essere la star più famosa del mondo. Ma tutto questo sogno finiva quando mi toglievo la parrucca e  ritornavo ad essere me stessa”

“A nessuno importava più di me quando non ero una star” ha raccontato Miley, sentendosi cosi amaramente snobbata e non voluta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

La ragazza però si è dovuta far forza e ha rotto col passato e quindi di creare una nuova artista. Tutto questo, appunto, le ha creato queste crisi d’identità perché ha dovuto cambiare più volte la sua persona, principalmente per la recitazione della sitcom e poi come cantante. Riprese nell’intervista dicendo:

“Avevo creato delle versioni caratterizzate di me stessa. Ho giocato su ciò che la gente vedeva di me e se mi dicevano di non fare la linguaccia io lo facevo di più”

Hannah Montana
Hannah Montana – Fonte: Instagram

“Hannah mi piaceva cosi tanto ma non ero alla sua altezza, troppa popolarità che io non avrei ricevuto perciò ho dovuto evolvermi”

Con queste parole la celebre cantante ha chiuso l’intervista e potremmo tranquillamente affermare che lei a quella quantità di successo ci è arrivata, eccome!

Impostazioni privacy