Grammys: chi si esibirà e chi parteciperà all’attesissima cerimonia annuale?

I Grammys 2021 sono vicini. Alla più importante cerimonia di quest’anno parteciperanno numerosi artisti. C’è chi non sta più nella pelle. Scopriamo chi saranno i performers.

"<yoastmark

Anche quest’anno l’importante cerimonia della Recording Academy, i Grammys, andranno in onda con molti artisti di fama mondiale. Alcuni di questi molto inaspettati dunque scopriamo insieme chi saranno i performers e chi parteciperà alla cerimonia.

Ecco la lista degli artisti presenti alla cerimonia dei Grammys

La celebrazione pubblica dei Grammys potrà essere vista il 14 Marzo. Durante una serata all’insegna della musica molti sono gli artisti a partecipare. L’account dell’accademia ha postato alcuni cantanti performers che troverete di sotto.

Inizialmente la 63esima cerimonia era prevista per il 31 Gennaio pandemia permettendo ma è stata in seguito spostata sino al 14 Marzo. Tra i musicisti più inattesi abbiamo: Taylor Swift, i Bts, Billie Eilish, Dua Lipa, Post Malone, Harry Styles e tanti altri…

La più attesa sembra essere Beyoncé con 9 nominations ma animeranno la serata Cardi B, i BTS, Billie Eilish, Miranda Lambert, Lil Baby, Dua Lipa, Chris Martin, Megan Thee Stallion, Post Malone, Harry Styles e Taylor Swift. A distanza di 4 giorni molti non vedono l’ora. Seppur diversamente dagli altri anni, perché molti si incontreranno in modo virtuale, la cerimonia si farà.

Qui di seguito troverete tutte le informazioni e dove poterli guardare. Almeno per il pubblico italiano non è prevista alcuna diretta televisiva sui Grammys. La soluzione sarebbe collegarsi agli account social dell’accademia e guardare da lì o aspettare qualche link scopiazzato che proietterà la serata. Rimanete aggiornati con noi!

Infine non ci sarà che attendere e poi finalmente potremo guardare e cantare insieme ai nostri artisti preferiti! Leggi anche il nostro articolo: Zayn Malik si fa finalmente sentire: &#8220;Fanc**o i Grammy&#8221;. #Zayndeservesbetter va in trend