Grammy Awards 2021: I momenti top della serata più attesa dell’anno

La serata dei Grammy Awards si è conclusa , ma lo spettacolo è stato il migliore in assoluto. Ecco quali sono stati i momenti top della serata.

billie eilish
Billie Eilish ai Grammy awards 2021- fonte: gettyimages

I Grammy Awards 2021 sono stati celebrati anche quest’anno per premiare gli artisti per la loro musica. Gli spettacoli sono sempre apprezzati dal pubblico e anche la 63esima edizione non è stata da meno, nonostante sia stata svolta durante una pandemia mondiale.

Ecco quali sono stati i momenti migliori della serata che ha visto come protagonisti Harry Styles, Taylor Swift , ma anche Lady Gaga , Ariana Grande  e molti altri.

Momenti top dei Grammy Awards 2021

Harry Styles

Harry Styles ha stupito tutti vincendo il Grammy per la canzone ‘Watermelon Sugar’ , ma a far esaltare il pubblico è stato il suo outfit .Il cantante ha optato per un boa verde , studiato per poi rivelare il suo petto nudo.

Megan Thee Stallion

La cantante, invece, ha lasciato tutti senza parole con il suo discorso. Megan faceva quasi fatica a parlare per l’emozione , ma il messaggio è stato recepito da tutti. Noi ovviamente siamo felici per la sua vittoria.

Dua Lipa

Nonostante le gaffe che riguardano la pronuncia del suo nome , Dula Peep , scusate Dua Lipa ha rallegrato gli animi con il medley di ‘Levitating’ e ‘Don’t start Now’. La cantante è riuscita a conquistare il Grammy come miglior album pop vocale.

Beyoncé

Dopo l’annuncio della vittoria insieme a Megan per il singolo ‘Savage’, il presentatore Trevor Noah si è congratulato con Beyoncé. Il motivo? La cantante ha battuto tutti i record ed è diventata l’unica artista donna ad aver vinto più Grammy Awards.

Harry Styles

Si ancora lui .La serata è stata piena di momenti dedicati ad Harry Styles. Il ragazzo , infatti, è stato supportato dalla sua ex , Taylor Swift e dalla cantante Billie Eilish. Il loro abbraccio dopo l’annuncio della sua vittoria è stato uno dei momenti più belli della cerimonia dei Grammy Awards 2021.

BTS

Anche i BTS hanno preso parte alla serata. Il gruppo coreano non ha badato a spese, infatti, hanno ricreato l’intero stage dei Grammys in Corea. L’esibizione è stata fantastica, ma nonostante questo non hanno vinto nessun premio.

Taylor Swift

Anche Taylor Swift si è guadagnata il suo bel Grammy. La cantante è diventata l’unica artista donna ad aver vinto per tre volte nella categoria Album dell’anno con Folklore.

Billie Eilish

Infine, Billie che ha vinto il Grammy per la registrazione dell’anno con il singolo ‘ Everything I wanted’. La cantante ha stupito i fan dedicando questo premio a Megan Thee Stallion.

Guarda anche:

Ariana Grande e Lady Gaga: le reazioni dopo la vittoria ai Grammy Awards 2021

Grammy Awards 2021: Tutti i vincitori. Le donne conquistano la 63 edizione

The Weeknd contro i Grammy. Il cantante rivela la presenza di comitati segreti.

 

Impostazioni privacy