Grammy Awards 2021 : rilasciato il nuovo Trailer del live action “Cruella” (Video)

La Disney tornerà a maggio con un nuovo live action. Questa volta esplorando le origini della malvagia Crudelia De Mon, interpretata dall’attrice Emma Stone. Il nuovo Trailer di ” Cruella “è stato rilasciato durante la serata dei Grammy Awards 2021.

Emma Stone
Emma Stone nel nuovo Trailer di ” Cruella”- fonte:Twitter

Tutti conosciamo il film d’animazione Disney del 1961 tratto dal romanzo di Dodie Smith: “La carica dei 101”. Tuttavia nessuno conosce la vera storia di Estella e di quali eventi l’abbiano spinta a diventare la perfida Crudelia .

Negli ultimi anni la Disney ha sfornato diversi live action sui film d’animazione più amati dalla nostra generazione ( Mulan , Aladdin ). In modo particolare hanno avuto molto successo i film incentrati sul background dei “ villain “.  Gli antagonisti , che consideriamo spesso come personaggi secondari  ,diventano i veri protagonisti della storia.

Trama di “Cruella”

La trama è incentrata sulla giovane Estella (Emma Stone) catapultata nella Londra degli anni ’70. Il suo unico obiettivo è quello di far avverare il suo sogno: diventare una famosa stilista.

I suoi modelli verranno notati dalla Baronessa Von Hellman, icona già affermata nel mondo della moda. Sarà proprio questo incontro che plasmerà la Crudelia che noi tutti conosciamo.

Produzione

Il live action sulle origini di Crudelia è un “ work in progress” dal 2011. Molte sono state le attrici proposte per il ruolo di Estella , come Demi Moore e Nicole Kidman. La scelta è ricaduta sulla vincitrice dell’Oscar come migliore attrice per il film La La Land, Emma Stone.

L’attrice ha ottenuto la parte nel gennaio del 2016.  Il cast vede poi Emma Thompson nei panni della Baronessa Von Hellman, seguita da Emily Beecham , Joel Fry Mark Strong.

Il nuovo Trailer

Durante la serata dei Grammy Awards 2021, la Disney ha rilasciato un nuovissimo Trailer del live action ” Cruella” , che sarà disponibile a maggio 2021. Il trailer fornisce maggiori informazioni sulla trama. Una cosa è sicura , siamo tutti in attesa di vedere il live action ed ammirare i fantastici costumi .

 

I rumors in giro sono ancora  tanti. Non ci resta che aspettare maggio per scoprire la storia della cattiva più amata di sempre!

Guarda anche:

Grammy Awards 2021: I momenti top della serata più attesa dell’anno

Ariana Grande e Lady Gaga: le reazioni dopo la vittoria ai Grammy Awards 2021

Grammy Awards 2021: Tutti i vincitori. Le donne conquistano la 63 edizione

Impostazioni privacy