The Weeknd contro i Grammy. Il cantante rivela la presenza di comitati segreti.

The Weeknd boicotterà i Grammy per sempre! Il cantante rivela la presenza di comitati segreti, e non accetta di essere stato snobbato nonostante il successo delle sue canzoni.

the weeknd
The Weeknd cantante artista tra i primi in classifica – fonte: Instagram

Il cantante più ascoltato del momento è stato completamente ignorato dalla lista delle nomination ai Grammy 2021. questa notizia ha lasciato tutti senza parole e nessuno riesce a spiegarsi il motivo di questa esclusione alle nomination.

Tutti i suoi brani sono tra i primi in classifica, e ogni sua canzone ha raggiunto livelli davvero incredibili. Tutti noi ci aspettavamo di vederlo tra i candidati dei Grammy 2021, ma a quanto pare per qualche assurdo motivo è stato escluso.

The Weeknd escluso dai Grammy. Quale sarà la motivazione?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE.WEEKEND (@the.weekend1)

A seguito della poca considerazione mostrata nei confronti del cantante, quest’ultimo ha rivelato la sua intenzione di boicottare lo spettacolo di premi musicali per sempre.

Il cantante è stato così deluso che da un intervista rilasciata al New York Times afferma testuali parole:

 “Non permetterò più alla mia etichetta di presentare la mia musica ai Grammy”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE.WEEKEND (@the.weekend1)

Il New York Times dice che i membri del comitato sono selezionati dall’accademia per riascoltare e valutare con attenzione la musica che è stata scelta e inserita in una lista ristretta dagli elettori. Molti attestano che questi membri del comitato stiano favorendo maggiormente gli artisti che sono collegati con i membri del consiglio dell’accademia.

Ancora più amareggiato è il manager del cantante che non riesce a spiegarsi il motivo di questa mancanza di nomination. Alcuni giorni dopo anche altri artisti protestano contro le pratiche assurde di nomination.

Impostazioni privacy