In arrivo su Netflix “A Week Away” Scopriamo di cosa si tratta (VIDEO)

Bailee Madison, giovanissima attrice statunitense, e Kevin Quinn in un nuovo film musical Netflix. Di cosa si tratta e quando uscirà?

Copertina del musical A Week Away
Copertina del musical A Week Away – Fonte: Instagram

I due attori hanno girato un film che uscirà su Netflix il prossimo 26 Marzo. Più precisamente si parla di un musical che racconta la storia di un viaggio di un ragazzo adolescente problematico il quale accetta di andare in un campo estivo dove trova inaspettatamente il suo amore, gli amici e un luogo in cui stare bene e divertirsi.

In una scena Bailee Madison ha regalato qualcosa a Kevin Quinn, cos’è?

L’attrice ha fatto un regalo speciale per il suo amico Kevin Quinn. Noi abbiamo trovato una clip esclusiva di una scena del film molto romantica. Le due star protagoniste del film, Bailee e Kevin, hanno filmato questa scena in cui lei regala una piccola fotografia, stile polaroid, che ritrae il ragazzo e lei insieme ad altri due loro amici campeggiatori.

Qui di seguito potete trovare il video su YouTube della scena di cui stiamo parlando:

Una scena a nostro parere bellissima. Nella clip lei dice:

“Volevo solo… volevo che tu avessi questa foto. Non devi tenerla, è tutto cos’ strano. È solo che… non lo so, è una bella immagine”

Il musical è intitolato “A week away” e sembra molto interessante. Netflix ha annunciato l’uscita recentemente. L’attore, Kevin Quinn, ha postato la copertina sul suo Instagram che potete vedere qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Quinn (@kevingquinn)

Sarà una bellissima storia romantica da non perdere. Una storia che tratta di drammi adolescenziali, ciò che più affligge i giovani ragazzi e un momento per svagare e uscire dall’orribile realtà in cui ci troviamo. Noi non vediamo l’ora che esca il film, e voi?

Impostazioni privacy