Cecilia Cantarano: Blake Gray ci ha provato ma lei gli ha dato buca?

Incredibile a crederci ma è andata esattamente così. Cecilia Cantarano confessa in un talk show di ragazzi cosa è successo realmente tra lei e Blake Gray mostrando anche la loro chat. Cosa le avrà scritto il tiktoker americano?

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano – Fonte: Instagram

Questa volta nel mirino del Gossip ci è finita Cecilia Cantarano, la nota tiktoker italiana che conta poco meno di 3 milioni di followers sulla piattaforma TikTok. La ragazza ha raccontato in una piccola intervista che Blake Gray ci avrebbe provato con lei. Ma dirà seriamente la verità?

Sarà vero quello che Cecilia Cantarano ha raccontato su Blake Gray?

La tiktoker ha perfettamente ragione. Lo si può evincere dagli screenshot che la ragazza ha della chat e della foto inedita che ha mostrato di Blake Gray mandata direttamente dal ragazzo a lei. Scopriamo però cosa sarà successo tra di loro.

Inoltre, Gray segue la Cantarano su Instagram e le guarda addirittura le storie. Cosa entusiasmante per Cecilia soprattuto cosa non è da tutti i giorni. In questa intervista si può sentire il racconto di Cecilia e cosa ha trascorso con Blake.

Per detto di Cecilia, lei e i suoi amici erano a Milano al dopo festa della sfilata di Dolce&Gabbana dove erano presenti anche alcuni tiktoker americani. Blake scrive Cecilia perché voleva che il suo amico incontrasse una ragazza per cui ha una cotta la quale si trovava con Cecilia.

Qui di seguito potete trovare l’intervista integrale e se scorrete vedete la foto che Blake inviò a Cecilia in chat su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossiplandia (@_.gossiplandia._)

Cecilia ha ammesso di avergli dato buca. Dopo avergli inoltrato la posizione dove si trovavano il tiktoker americano ha eliminato tutti i suoi messaggi e infatti sembra che Cecilia parli da sola in chat. Questo gesto potrebbe significare che lui non volesse che lei dicesse di averci parlato.

Impostazioni privacy