Dylan Sprouse torna in TV dopo 10 lunghi anni di pausa con una nuova serie

Ebbene sì, dopo svariati anni di pausa il gemello di Cole Sprouse, Dylan, ha deciso di tornare a recitare e fare spettacolo come una volta. Quali sono le novità?

Dylan Sprouse
Dylan Sprouse – Fonte: GettyImages

Dylan Sprouse è tornato a farci sognare e a ricordarci i bei tempi della televisione quando recitava insieme al fratello gemello in “Zack e Cody al Grand Hotel”. Questa volta però è in arrivo un nuovo show dove sarà protagonista il giovane attore.

Come si chiama il nuovo show in cui sarà presente Dylan Sprouse? Vediamo tutti i dettagli

State pronti a vedere Dylan in una nuova serie americana! A differenza del fratello Cole, che dopo la fine di Zack e Cody ha continuato la sua carriera d’attore (per esempio lo conosciamo nel ruolo di Jughead in Riverdale) il fratello ha preferito prendersi una pausa dal mondo della tv.

Finalmente vedremo Dylan dopo anni di inattività e di pausa. L’attore sarà il protagonista della prossima serie comica della HBO Max chiamata “Sex Lives of College Girls”. Il cast della serie vede come protagoniste Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp e Alyah Chanelle Scott.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mindy Kaling (@mindykaling)

Ma di cosa parla la serie?

La storia racconta di quattro compagne di stanza che vanno all’Essex College, una prestigiosa università del New England. Dylan interpreterà il ruolo del protagonista Nico, ragazzo che interagisce con le quattro compagne di stanza: Kimberly, interpretata da Pauline Chalamet, Bela da Amrit Kaur, Leighton da Reneé Rapp e Whitney da Alyah Chanelle Scott.

L’attore sul suo profilo Twitter qualche mese fa aveva annunciato, con parole piene di allegria, l’uscita ufficiale della serie.

Ancora non sappiamo precisamente quando questa serie uscirà e soprattutto dove sarà fruibile in Italia ma restate con noi per saperne di più!