Damiano dei Maneskin si è fidanzato? Un Tiktok incriminato sembra non lasciare dubbi!

Una triste notizia ci è giunta da Tiktok: Damiano dei Maneskin si è probabilmente fidanzato con una ragazza. Ci sono le prove…

Damiano dei Maneskin
Damiano dei Maneskin X-Factor – fonte: Gettyimages

Non provate a dirmi che non avete fantasticato almeno una volta su Damiano dei Maneskin, perché non vi credo! Purtroppo potrebbe non essere più single.

Le prove del fatto che Damiano sia fidanzato si trovano in un Tiktok.

Damiano David dei Maneskin ieri aveva fatto delle storie dove inquadrava sé stesso. Niente di particolare per la storia in sé. Però qualcuno ha notato qualcosa di strano nella stanza in cui si trovava.

@giulia_sciarraL’importante è essere un ottimo cantante… Però 😢😂😂 ##perte ##damianodavid ##maneskin ##fy♬ Oh No – Kreepa

ATTENZIONE! Non guardate questo video se non volete che il vostro cuoricino si spezzi. Ci sono diverse coincidenze tra la stanza in cui Damiano si trovava e quella in cui si è fotografata quella ragazza del Tiktok.

Intanto il termosifone sotto la finestra e, se questi particolari non vi bastano (perché di solito i termosifoni si mettono sempre sotto le finestre) si vede anche l‘umidificatore con un cuoricino sopra.

Infine, l’ultimo particolare, è quel piumone. Ma chi è questa misteriosa ipotetica ragazza? Lei si chiama Giorgia Soleri, è una modella, vive a Roma e la stanza potrebbe essere la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Ovviamente potrebbero essere solo amici, oppure le somiglianze riguardo le due stanze potrebbero essere semplicemente una serie di strane coincidenze. Scommetto che la maggior parte spereranno per queste due opzioni.

A proposito di un flirt che si vociferava tra Damiano e Victoria, alcuni fan hanno notato una certa somiglianza tra le due ragazze. Di certo sono entrambe delle tipe ribelli e peperine, e sicuramente sono entrambe molto belle. Anche i loro visi sono molto simili. Una coincidenza o il frontman dei Makeskin ha una preferenza per un certo tipo di ragazze?

Impostazioni privacy