Kylie Jenner chiede aiuto ai suoi fan per pagare un intervento al suo MUA:è subito bufera.

Tutti contro Kylie Jenner: ecco il motivo per cui si è scatenata una bufera mediatica contro la famosa e ricca imprenditrice.

Kylie Jenner
Kylie Jenner- fonte: Gettyimages

Voi vi sareste mai aspettati che una miliardaria chiedesse soldi ai suoi fan per pagare l’intervento di un amico? Io no, e probabilmente neanche il popolo di Twitter.

Kylie Jenner organizza una raccolta fondi per pagare l’intervento chirurgico del suo make-up artist.

Samuel Rauda, make-up artist di Kylie Jenner, ha avuto un brutto incidente e ha bisogno di un intervento al cervello. Questo avvenimento è già una tragedia, ma bisogna aggiungere che su Twitter gli utenti si stanno schierando contro Kylie Jenner. Cosa avrà fatto la famosa imprenditrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @makeupbysamuel

Come tutti ben sappiamo, in America la sanità non è gratuita, e bisogna pagare una grossa quantità di denaro per fare alcuni interventi. Samuel Rauda ha riportato gravi ferite alla testa a seguito di un incidente stradale, e l’intervento costerà circa $60.000. Sono di sicuro tanti per una persona comune, e non tutti riescono a risparmiare una somma del genere.

Kylie Jenner, che conosce Samuel, ha organizzato una raccolta fondi per aiutare l’amico, chiedendo ai suoi fan di aiutare e donando lei stessa $5.000. Carina, vero? Se non fosse che lei è miliardaria! In poco tempo molta gente si espressa a riguardo con parole molto dure, soprattutto su Twitter.

Come è stato detto anche su Twitter, Kylie punta tutto sul suo aspetto, sul sembrare sempre impeccabile, avere sempre il trucco perfetto ed essere un’icona di bellezza. Dietro tutto questo lavoro ci sono persone come Samuel che lavorano sempre per lei, e lei è disposta a spendere solo $5.000?

Kylie proviene da una famiglia ricchissima (solo il nuovo grills mostrato pochi giorni fa della sorella costava $5.000…), i fan e tutti quelli che hanno assistito alla vicenda giustamente si sono chiesti “perché non glielo paghi te?”. Inoltre è anche molto strano che una persona che lavora per Kylie Jenner non abbia i soldi per pagarsi le spese mediche…

Oltrepassiamo la delusione per la vicenda e teniamo le dita incrociate per Samuel…

 

Impostazioni privacy