Kim Kardashian fa un nuovo acquisto bizzarro e lussuoso. Non indovinerete mai cos’è.

Kim Kardashian ha mostrato sul suo profilo Instagram un nuovo e bizzarro gioiello. L’accessorio, molto estroso, ha un costo straordinario…

Kim Kardashian
Kim Kardashian -fonte: Gettyimages

Ieri la famosissima Kim Kardashian a mostrato al popolo di Instagram un nuovo e particolare accessorio.

Kim Kardashian e il suo nuovissimo gioiello.

Ultimamente Kim è al centro delle chiacchiere riguardo il suo divorzio, ma non manca di fare scalpore anche per altri motivi, come solo una Kardashian potrebbe fare.

Kim ieri ha mostrato sul suo profilo il suo nuovo Grillz. Se non avete mai sentito questo tipo di accessorio, è un gioiello per denti. Una vera e propria griglia fatta su misura. Questo tipo di gioielli è molto in voga tra i trapper, e sicuramente avrete visto qualche volta degli sfarzosissimi denti pieni di diamanti veri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Sicuramente non è un accessorio comune quanto un paio di orecchini, ma è molto popolare tra le star: a parte Kim, che ne ha mostrati diversi, i Grillz sono stati sfoggiati anche da Lizzo, Beyonce, Kylie Jenner…

Proprio Kylie Jenner, la sorella di Kim, sembra essere una patita di Grillz, alcuni anche molto costosi, e addirittura nel logo della sua linea di cosmetici (le famose labbra)  si intravede un Grillz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

Questi gioielli sono fatti con i materiali più lussuosi, diamanti, oro, platino, pietre preziose… Il nuovo gioiello di Kim Kardashian è fatto con dell’opale, ai cui lati sembrano esser stati incastonati dei diamanti.  Inoltre questi gioielli devono essere fatti per forza su misura.

 

Quanto è costato il Grillz di Kim

Il nuovo gioiello di Kim dovrebbe essere costato circa $5.000, che, se per noi sembrano molti soldi, pe una celebrità non sono poi così tanti. Ricordiamo che Drake in un video ha indossato un Grillz che gli è costato quasi $15.000 e, l’esempio più lampante, il Grillz di Katy Perry, costato quasi $1.000.000

Impostazioni privacy