Nuove accuse per Armie Hammer: l’attore indagato per uno stupro avvenuto nel 2017.

Un’altra ragazza si è fatta avanti per appoggiare le accuse contro il famoso attore di “Chiamami col tuo nome”, Armie Hammer.

Armie Hammer
Armie Hammer- fonte: Gettyimages

L’attore di “Chiamami col tuo nome” sta ricevendo diverse accuse molto pesanti nell’ultimo periodo, che lo stanno rendendo bersaglio non solo della polizia, che sta indagando sul suo conto, ma anche dei media.

Armie Hammer indagato per stupro.

Nelle ultime ore i media e i giornali americani stanno diffondendo la notizia: Armie Hammer è indagato dalla polizia di Los Angeles. A quanto pare una ventenne, che si fa chiamare Effie, è uscita allo scoperto sostenendo che l’uomo avesse atteggiamenti violenti con lei durante la loro relazione, durata circa 4 anni.

Queste accuse si vanno solo a sommare a tutte le altre che Hammer sta ricevendo nell’ultimo periodo, che lo hanno anche costretto ad abbandonare il cast di un film che stava girando insieme a Jennifer Lopez. Dopo quest’avvenimento, Hammer aveva affermato di ritenere le accuse insensate, ma di non poter lasciare i suoi figli soli in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @armiehammer

In particolare Hammer era stato accusato di cannibalismo e numerose sue ex avevano affermato che l’uomo avesse fantasie violente riguardo gli stupri. Riguardo l’accusa che è spuntata fuori solo ora, la legale di Effie ha comunicato che sono già state fornite alla polizia le foto delle ferite evidenti che la sua assistita aveva riportato dopo un rapporto violento con l’attore.

La risposta dell’avvocato di Hammer.

Il legale dell’attore, per difenderlo dalle accuse, ha diffuso degli screen di alcune conversazioni avvenute tra Armie ed Effie. In queste chat-che risalgono solo al 2020- si vede Effie che chiede esplicitamente ad Armie di avere rapporti con lei, anche violenti. Infatti l’attore sostiene che tutti i rapporti sono stati consenzienti.

A questo punto è la parola della giovane contro quella dell’attore, poiché non è illegale avere rapporti di quel tipo se entrambe le parti sono consenzienti.

Altre news simili:

97percent trend: in cosa consiste il nuovo trend di TikTok e qual è il significato.

Demi Lovato vittima di abusi la notte dell’overdose: Demi svela l’agghiacciante segreto