Whatsapp, Instagram, Facebook down: tutti i social di Zuckerberg fuori uso

I social sono tutti fuori uso! Whatsapp, Instagram, Facebook down. Su Twitter hanno già lanciato gli hashtag. Il web sta impazzendo e tutti apsettano che si sbocchino, ma cosa sarà successo?

Instagram, Facebook e Whatsapp, social networks
Instagram, Facebook e Whatsapp, social networks – Fonte: Twitter

Tutti stanno impazzendo in questi ultimi minuti e il web si è recato nell’unico posto il quale non molla mai ed è sempre attivo: Twitter, l’unica salvezza! Scopriamo insieme cosa è successo

Whatsapp, Instagram, Facebook down: cosa sarà successo?

I famosissimi social network hanno smesso di funzionare circa un’ora fa. Whatsapp è la celebre app per la messaggistica, Instagram non permette più di aggiornare il feed e guardare le stories e su Facebook, insieme a Messenger, non si carica niente.

Tutti noi ce la prendiamo con i nostri poveri Wi-Fi ingiustamente sbattuti al muro ma la verità è che questi blocchi sono piuttosto inaspettati e non voluti soprattutto quando si parla di vari social in down tutti insieme.

Sembra stranamente che tutti i social mantenuti da Zuckerberg siano andati in collisione tra loro e siano letteralmente scoppiati. Tutti si trovano nel pallone e nel panico più totale. Cosa fare in questi casi? Semplice, recarsi su Twitter a vedere cosa è accaduto e a farci magari qualche grassa risata !

Questi sono alcuni dei tweet che si trovano in giro, la gente sta veramente sclerando! Speriamo che Zuckerberg risolva al più presto questi bug e magari faccia in modo che non succeda frequentemente. Dovrebbe prendere spunto un po’ da Twitter su questo.

Impostazioni privacy