Leonardo Maini Barbieri: chi è e come fa a permettersi questa vita così lussuosa.

Se siete appassionati di TikTok di sicuro conoscerete Leonardo Maini Barbieri, e altrettanto sicuramente vi sarete chiesti “ma chi è?”

Leonardo Maini Barbieri
Leonardo Maini Barbieri- fonte: Instagram

Se avete TikTok (e il 99% di voi lo avranno) di sicuro non è la prima volta che vedete questo ragazzo. Tuttavia quando si vede una persona del genere la domanda che viene spontanea è sempre quella: “Dimmi che lavoro fai, perché lo voglio fare anche io”.

Leonardo Maina Barbieri, chi è questo personaggio che sta diventando virale su TikTok.

Se vi fate un giro sul suo profilo vedrete dei particolari che nella vita di una persona con un reddito medio non ci sono: l’autista privato, lo shopping di lusso quasi tutti i giorni, la profumeria di fiducia…

Leonardo racconta la sua routine giorno per giorno, tra i famosi “due passi in centro” per fare rifornimento di profumi che ha terminato- da TikTok sembra che finisca una boccetta di profumo al giorno- e il tè delle cinque rigorosamente col latte come gli inglesi.

@leonardomainibarbieriMy Saturday 💖✨

♬ suono originale – Leonardo Maini Barbieri

Ma cosa fa Leonardo Maina per condurre una vita così sfarzosa? Dal suo profilo TikTok si intuisce che lavori nel campo della moda, ma c’è dell’altro…

Molto probabilmente, anzi, quasi sicuramente, Leonardo ha delle origini nobili. Come si vede dal TikTok riportato pocanzi, sul tavolo dove stava facendo merenda con una sua amica c’è scritto chiaramente “Riservato per il principe Leo”. A quanto pare il ragazzo ha diversi titoli:

“Sua Altezza Reale Leonardo Glauco Teodorico Matteo Maini Morselli Goldoni, Granduca di Barbieri, cavaliere di Gran Croce al Sacro Romano Impero.”

Insomma, se volevi lasciare la gente a bocca aperta con una bio su Facebook… ce l’hai fatta! A quanto pare il ragazzo è imparentato nientepopodimeno che con i Savoia, e con i Pio di Savoia, sovrani di Carpi – la cittadina in provincia di Modena dove lui stesso vive.

Quindi, se qualcuno voleva prendere esempio da lui per diventare ricco, dovrete cercarvi un altro modello: i suoi averi non provengono dal suo lavoro, ma da un patrimonio ereditato da degli antenati davvero molto ricchi.

Per altre informazioni su TikTok:

Addison Rae : il debutto della tiktoker con il suo nuovo singolo “Obsessed”

 

Impostazioni privacy