Johnny Depp e la sua rivincita contro l’ex. “City of Lies” di nuovo al cinema.

Johnny Depp si prende una sua piccola rivincita contro l’ex moglie . Il film “City of Lies” (L’ora della verità), tornerà ufficialmente al cinema.

Johnny Depp
Johnny Depp -fonte:Gettyimages

Johnny Depp non condivide spesso la sua vita sui social, se poi pensiamo a tutti i problemi che deve affrontare in questo momento , tra l’ex moglie e le intrusioni in casa , non è difficile immaginare che non voglia avere niente a che fare con Instagram e affini.

“City of Lies”- L’annuncio di Johnny Depp su Instagram.

L’attore però ha fatto un’eccezione per condividere con i suoi fan la sua piccola rivincita. Sì, perchè ” City of Lies” (in Italia tradotto con: L’ora della verità) arriva al cinema. L’uscita del film era stata più volte rinviata, sia per il Covid e sia per la situazione di Johnny con il processo.

La notizia è ormai ufficiale , “City of Lies” , uscirà in tutte le sale americane in occasione della riapertura. L’attore lo annuncia con un post su Instagram,  scrive:

“Grazie Voletta Wallace e la famiglia Poole per aver permesso a Brad, Forest , me e la crew di raccontare questa storia importantissima. La verità è un uccello raro. Questo è un motivo in più per andare alla sua ricerca”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

La frase che colpisce più all’occhio è di sicuro una frecciatina studiata verso l’ex moglie. Questo film rappresenta la rivincita dell’attore contro le accuse della moglie, che hanno fatto perdere a Johnny il suo ruolo nella saga dei Pirati dei Caraibi e nella saga di Animali Fantastici. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

In Italia siamo stati fortunati, perchè il film è arrivato nelle sale già nel 2019. Fortunatamente la situazione giudiziaria di Johnny non è stata un problema. Speriamo che con questa piccola rivincita l’attore possa tornare  presto sul grande schermo.

Impostazioni privacy