Johnny Depp: continuano le intrusioni a casa dell’attore .Cosa è successo?

Continuano le intrusioni nell’abitazione di Johnny Depp. Ecco cosa è successo questa volta a casa del capitan Jake Sparrow.

Johnny Depp
Johnny Depp -fonte:Gettyimages

 

Da Edward mani di forbice ai Pirati dei Caraibi e ai Crimini di Grindelwald . Questi sono solo alcuni dei ruoli interpretati dall’attore. Sembra che in questo periodo non abbia proprio un attimo di pace. Nel mezzo di un processo contro l’ex moglie Amber Heard (Aquaman) ,l’attore deve pure preoccuparsi delle persone che cercano di intrufolarsi nella sua abitazione.

Cosa è successo ?

L’attore ,nell’ultimo periodo , deve far fronte non solo all’ex moglie , ma anche alle persone che cercano di intrufolarsi in casa sua. Non poco tempo fa, una donna era stata arrestata per aver cercato di intromettersi a casa Depp.

L’ultimo tra questi un uomo, apparentemente un senzatetto, si è introdotto nella sua casa a Los Angeles , in California. La polizia è stata avvisata da un vicino che ha visto l’uomo aggirarsi nei dintorni della piscina della casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Il vicino ha raccontato alla polizia di aver affrontato l’uomo e che questo sia scappato immediatamente . In un secondo momento la polizia è stata richiamata , e questa volta ha dovuto intervenire. L’uomo è stato trovato in uno dei bagni dell’attore , mentre si faceva una doccia . 

Dopo essersi rifiutato di uscire , le forze dell’ordine hanno dovuto buttare giù la porta per arrestarlo. Inoltre, avrebbe anche approfittato per prepararsi un bel drink dalla dispensa Depp.

Ora l’uomo è stato arrestato, a quanto pare solo con l’accusa di vandalismo per aver causato la rottura della porta del bagno. Possibile che che Johnny sia intervenuto in sua difesa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Per leggere le ultime notizie su Johnny Depp:

Johnny Depp e la sua rivincita contro l’ex. “City of Lies” di nuovo al cinema.

 

Impostazioni privacy