Amici 20: gli eliminati della prima puntata del 20 marzo.

Il 20 marzo 2021 è andata in onda la prima puntata di Amici 2021. Ecco tutte le informazioni sulle squadre e chi ha dovuto abbandonare il programma.

Amici 20
Amici 20-fonte:Instagram

La prima puntata del serale di Amici 20, è stata trasmessa il 20 marzo 2021 . La ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi , come sempre ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori. Nel caso te lo fossi perso, ecco tutto quello che devi sapere su questa prima puntata.

 

Amici 20 : squadre

Come sempre , anche per questa edizione i ragazzi sono divisi in squadre. La prima squadra ha come insegnanti niente poco di meno Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. 

Squadra di Rudy Zerby e Alessandra Celentano

I ragazzi che hanno avuto la fortuna/sfortuna di finire con gli insegnanti più temuti di Amici sono i cantanti : Sangiovanni, Esa ,Leonardi, Debby ed Enula. Per quanto riguarda i ballerini : Tommaso e Serena.

La seconda squadra è guidata dagli occhi esperti di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini

Questa squadra punta tutto sui ballerini ,ovvero, Giulia e Samuele. L’unico cantante ,invece, è Aka7even .

L’ultima squadra del serale è capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini.

Squadra di Arisa e Lorella Cuccarini

Al contrario , questa squadra punta tutto sui cantanti: Gaia, Raffaele , Tancredi e Ibla. I ballerini sono: Rosa , Martina e Alessandro.

Amici 20: Chi sono gli eliminati della prima puntata?

Ora passiamo a chi è stato eliminato in questa puntata. Ad essere eliminati sono stati due cantanti. Esa e Gaia sono ufficialmente fuori dal serale. 

Per Gaia , dopo aver affrontato le audizioni di Amici per la quarta volta, la cantante non è riuscita a superare la prima puntata. Speriamo che la piccola notorietà acquistata dal programma possa aiutarla nella sua carriera .

Il secondo ad uscire è Esa. Ad uscire è il cantante ,nato a Lille. Dopo la benedizione di Rudy Zerbi nessuno avrebbe mai immaginato un percorso così veloce nel programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Per altre notizie su Amici 20,leggi anche:

Impostazioni privacy