Matrimonio Vip in vista: chi è la celebrità che ha detto SI alla proposta.

Finalmente una buona notizia! Una famosa celebrità americana ha accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato. Vediamo chi sono i nuovi futuri sposi:

Bella Thorne e Benjamin Mascolo
Bella Thorne e Benjamin Mascolo-Fonte:pinterest

Matrimonio Vip in vista: Bella Thorne ha detto SI! Scopriamo insieme i dettagli.

La cantante e attrice americana Bella Thorne (23 anni) a metà dell’anno 2019,  dopo la rottura con il suo ex storico Mod Sun, ha cominciato a frequentarsi con il cantante modenese Benjamin Mascolo (27 anni) che tutti noi ricordiamo per il duo di “Benji e Fede”.

I due si sono subito innamorati, è stato davvero amore a prima vista.

Più volte però ci sono state voci all’interno della loro relazione, ad esempio quando si è parlato del fatto che la loro fosse una relazione aperta.

Benjamin ha smentito le voci ma ha dichiarato di essere al corrente della bisessualità di Bella e che non è affatto un problema per lui e, ha poi aggiunto, che il loro rapporto è esclusivo.

Per me sono una delle coppie più carine e particolari del mondo dello spettacolo. Vi piacciono insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Ed ecco che arriva la proposta

Eravamo al corrente, come si può vedere dai social, che la loro relazione andasse a gonfie vele, quello che però nessuno si aspettava è la proposta di matrimonio.

Qualche ora fa Benjamin ha postato sul suo account Instagram una foto di lui e Bella, la quale, indossava un grande anello con brillante. Leggendo la descrizione possiamo notare che il cantante ha scritto: “She Said Yes!” (ha detto si).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Inutile dirvi che i social sono in subbuglio. Molti hanno commentato augurando il meglio ai due, gli haters della coppia invece non sono stati molto contenti.

Pensano che sia troppo presto e che una relazione a distanza non funzioni, figuriamoci un matrimonio.

Benjamin ha scritto più volte quanto sia difficile essere lontani, ma i due hanno sempre superato tutto alla grande e si amano alla follia.

Ricordiamo un reels postato su Instagram dal cantante per il giorno di San Valentino dove mostra com’è davvero, e cosa si prova ad avere una relazione a chilometri di distanza: “Ricordati che l’amore vince sempre.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Questo post mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, è una dimostrazione che a volte essere lontani non è un ostacolo, ma ti fa apprezzare di più la persona che hai a fianco. Bella è veramente una ragazza fortunata.

Ecco invece una foto che mi ha fatto molto ridere. Benjamin tempo fa ha condiviso uno scatto della sua fidanzata, che indossava tubino nero e calze a rete, scrivendo nella didascalia: “Hottest girlfriend in the world” ( la ragazza più hot del mondo):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Credo che tutte noi abbiamo bisogno di un Benjamin nella nostra vita. Io sono super contenta per loro, e voi? Chissà quando si sposeranno!

 

 

 

 

Impostazioni privacy