Amici20: Giulia Stabile. Il tatuaggio sul polso che nasconde un grande significato.

Amici20: La ballerina Giulia Stabile è la ballerina più votata in questa edizione. Ma quanto ne sai di lei? Ad esempio: Tu hai notato quel tattoo sul polso. Per lei ha un significato molto importante

Amici20 Giulia Stabile
Amici20 Giulia Stabile. Fonte: Instagram

Nata Roma, Giulia Stabile ha 19 anni ed è una delle ballerine che è riuscita maggiormente a colpire il pubblico e soprattutto la regina della televisione italiana: Maria De Filippi: conduttrice del programma da sempre.

Giulia oltre alla sua danza si sta facendo amare per quella che è. Ingenua, un po’ bambina, con quella risata inconfondibile e quelle mani pronte ad arrivare al viso quando è in imbarazzo.

Giulia Stabile ha davvero rubato il cuore di tutti e con il suo talento sta facendo sognare ad ogni sua esibizione. Ma se davvero l’adori non puoi non aver notato quel piccolo tattoo sul polso destro. Ti sei chiesto cosa vuol dire? Dovresti, perché per Giulia rappresenta un pezzo di lei.

Amici 20 Giulia Stabile ed il tatuaggio sul polso

Siamo nel 2021 ed ormai è difficile conoscere qualcuno che non sia stato “marchiato”. La maggior parte delle persone oggi, soprattutto le nuove generazioni, iniziano presto a sentire la necessità di farsi scrivere o disegnare qualcosa su una parte del corpo.

Amici20 Giulia Stabile
Amici20 Giulia Stabile. Fonte: Instagram

Un qualcosa di distintivo, di unico, che stia ad indicare qualcosa di loro se stessi o della loro vita. Come abbiamo potuto notare infatti, in questa edizione di Amici, quasi tutti gli allievi ne hanno uno, o anche di più.

Quello di Giulia però non è così in evidenza come tanti altri. Piccolo ma con un grande significato per lei. Sul polso la ballerina ha una serie di numeri e non numeri a caso bensì: “5..6..7..8”.

Cosa ti ricordano? Esatto, il tempo che viene scandito dal ritmo che segue un passo di danza. Per Giulia Stabile questo tatuaggio rappresenta la sua vita, la sua anima, la sua ragione di vita, la sua passione. Tanto che il giorno in cui se lo fece fare, postò una foto su Instagram descrivendo così il gesto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

“Sulla mia pelle.” . L’importanza della danza per Giulia Stabile è vita.

Bene, se eri già un suo Fan ora sei più vicino nel capire cosa si cela in quel visino dolce, giocoso e gioioso che è di Giulia. Quindi, ti piace il suo tatuaggio?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per altre tips sui concorrenti della scuola di Amici20 leggi questi:

https://www.idealia.it/2021/04/04/sangiovanni-ex-ragazza/

https://www.idealia.it/2021/04/06/deddy-rosa-arianna-tweet/

 

 

Impostazioni privacy