Demi Lovato: la fine della sua relazione e la sua attuale sobrietà in DWTD.

Demi Lovato racconta la fine della sua relazione durante il la quarantena e parla del suo “non essere ancora del tutto sobria”.

Demi Lovato
Demi Lovato- fonte: Gettyimages

Nel quarto episodio di Dancing with the Devi, Demi Lovato racconta molte cose, ma quello che tutti aspettavano era il racconto del suo fidanzamento, nato e morto durante la quarantena.

Demi Lovato: “Questo matrimonio non s’ha da fare”.

Demi doveva passare la quarantena con i suoi familiari. Questa scelta però è cambiata quando Demi ha incontrato un ragazzo, Max Ehrich. I due avevano addirittura deciso di sposarsi e la cantante aveva mostrato contenta il suo anello.

L’anello era bellissimo, molto vistoso. Purtroppo però l’amore tra i due è finito. O forse non c’è mai stato. Il motivo della loro rottura è stato dato da una serie di fattori. Il primo è stato sicuramente la quarantena. Certo la loro frequentazione non è stata naturale.

Di solito si va a bere qualcosa insieme, poi si fanno un paio di cene, si esce, si va in vacanza qualche giorno, ma mai accade che due persone vanno subito a convivere. Il tutto è stato così accelerato, che Demi si è resa conto di non conoscere davvero così bene la persona con cui si stava frequentando.

“I’m too queer to marry a man now”

-Demi Lovato

Un altro aspetto non indifferente è sicuramente il fatto che Demi ha fatto pace solo quest’anno con la sua sessualità. In questo momento lei si sente troppo gay per frequentare degli uomini, figuriamoci per sposarli. Infatti in questi giorni l’abbiamo vista anche impegnata in alcuni flirt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Così i due si sono lasciati dopo solo due mesi. Nel documentario vediamo Demi distrutta dagli avvenimenti, affermando però di esser riuscita a stare lontana dalle droghe pesanti.

Non del tutto sobria.

Nell’episodio ha anche ammesso di non essere completamente sobria, alcune volte beve con moderazione, altre fuma dell’erba. I suoi amici sono molto preoccupati riguardo queste sue abitudini, perché credono che vivere a contatto con le sostanze, possa tentarla.

Altri invece dicono che questo metodo può funzionare per alcuni e forse anche per lei. Lei è convinta che costringendo sé stessa a stare del tutto lontana dalle droghe la renderebbe ancora più desiderosa di tornare alle vecchie abitudini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Speriamo solo che non ritorni alle droghe pesanti.

Seguici anche su Instagram: @idealia