Demi Lovato sta flirtando con una ragazza? Scopri chi è in quest’articolo!

Demi Lovato ha passato il venerdì sera insieme ad una ragazza. Potrebbe esserci qualcosa tra le due? Ecco il nome del nuovo flirt di Demi…

Demi Lovato
Demi Lovato- fonte: Gettyimages

Sul profilo Instagram di Demi abbiamo notato qualche foto molto misteriosa. La ragazza ha passato il venerdì sera insieme a due ragazze, e sembrava essere molto in intimità con una di loro due…

Demi Lovato sta flirtando con Nikita Dragun?

La ragazza misteriosa è Nikita Dragun, una Youtuber belga, in particolare appassionata di Make-up. Nelle sue storie le due sembravano molto appassionate.

In questi giorni però si vociferava anche di un’altra possibile relazione di Demi Lovato, quella con Noah Cyrus, il fratello della famosissima Miley. Tuttavia la ragazza aveva dichiarato di essere “al momento troppo gay per stare con un uomo”.

Demi è bisessuale, per questo l’ipotesi non è da escludersi a priori, ma probabilmente in questo periodo si sente più attratta dalle donne. Nelle sue storie Instagram di venerdì vediamo un’uscita tra amiche, Demi, Nikita e un’altra ragazza. Nikita e Demi però sembrano molto affiatate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mother of Draguns (@nikitadragun)

In una delle storie, Nikita abbraccia MOLTO affettuosamente Demi. Invece da parte sua, Demi ha scritto sulla storia ” @nikitadragun è così sexy, è stupido”. Nikita in realtà è una donna dichiaratamente trans, ma non si sa se sia davvero anche lei bisessuale.

Se le due si mettessero davvero insieme, saremmo tutti molto contenti per Demi. Come è risaputo, purtroppo la cantante è al centro dei riflettori al momento. Per fortuna si sta riprendendo da tutte le disgrazie che le sono capitate, ma tutti quanti abbiamo il cuore in gola ogni volta che esce fuori qualcosa di nuovo su di lei. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Demi aveva anche passato la quarantena insieme ad un uomo, erano ufficialmente fidanzati ma si sono lasciati. È ora per Demi di ritrovare un po’ di serenità. Sia che quelle storie siano solo un gioco scherzoso tra amiche, sia che siano davvero l’inizio di un flirt, speriamo che Demi continua a mostrarci ogni giorno la sua rinascita. 

 

Impostazioni privacy