Demi Lovato racconta come ha chiarito con se stessa sulla sua sessualità

La famosa cantante, Demi Lovato, ha raccontato a tutti come la sua relazione con Max Ehrich l’abbia aiutata ad aprirsi e a chiarire la sua sessualità. Scopriamo il perché

Demi Lovato
Demi Lovato su Instagram

Demi Lovato ha confessato di essere attratta di più dalle donne e come la relazione con il fidanzato Max Ehrich l’ha aiutata a capire molte cose di lei. Vediamo il suo cambio di vista e come ha affrontato il tutto…

Demi Lovato e la sua “nuova” sessualità

La famosa star Disney ha confessato di provare un nuovo tipo di attrazione che antecedentemente non aveva mai avuto. Demi si era fidanzata con Max lo scorso luglio la cui relazione ha avuto una fine a settembre dello scorso anno ammettendo di aver provato diverse attrazioni nell’ultimo periodo.

Inizialmente si parlò di un matrimonio che aveva sbalordito i fan della Lovato ma finita la relazione questo non avvenne. Quest’ultima ha avuto un esperienza con una donna ignota che l’ha fatta pensare molto sulla questione. Parlando di quella volta dice di essersi “sentita meglio” rispetto alle passate relazioni con gli uomini.

Demi Lovato
Demi Lovato – Fonte: Instagram

La cantante ha esplicitamente detto: 

“quando ho iniziato ad invecchiare ho capito molte cose e mi sono resa conto di quanto fossi queer”

Con queste parole si può naturalmente capire come la star abbia aperto la sua mente e abbia finalmente capito chi fosse veramente. Ha utilizzato il termine “queer” che ricordiamo significa una persona che sessualmente, etnicamente o socialmente è più eccentrica rispetto alle definizioni di normalità codificate dalla cultura generica.

Demi ha continuato dicendo: 

“ho capito tutto quando l’anno scorso ero fidanzata con un uomo a poi non ha funzionato e mi sono detta: questo è un enorme segno!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Siamo contenti del suo coming out e che finalmente si trovi bene con se stessa e un’altra persona. Speriamo di sentire Demi in un altro disco e con nuova musica!