Netflix annuncia una nuova stravagante serie TV in stile The Vampire Diaries

Nuova serie TV in stile The Vampire Diaries? Sì, grazie! Era tutto ciò che volevamo e ora finalmente Netflix ce lo annuncia…Scopriamo di cosa si tratta

The Vampire Diaries cast
The Vampire Diaries cast – Fonte: GettyImages

Netflix anche questo mese torna con una super novità che vi lascerà a bocca aperta! Già qualche tempo fa aveva annunciato l’uscita di una nuova serie televisiva molto simile ad altre celebri come Twilight e The Vampire Diaries, colossali serie tv dello streaming.

Netflix conferma l’uscita della nuova serie tv e il suo cast

Netflix ha prodotto una nuova serie per i giovani ambientata nel mondo dei vampiri. Si potrebbe dire che la piattaforma streaming ha trovato la sua The Vampire Diaries. La nuova serie televisiva si chiama “First Kill” prodotta da Emma Roberts che vede come attrici principali nei ruoli delle protagoniste Sarah Catherine Hook e Imani Lewis.

Così come in The Vampire Diaries la storia racconta di una vampira adolescente di nome Juliette Fairmont, interpretata dalla Hook, che deve uccidere la sua prima vittima per entrare a far parte di un’importante e potente famiglia di vampiri. La ragazza adocchia Calliope ‘Cal’ Burns, interpretata dalla Lewis, la quale è una cacciatrice di vampiri.

Cercando di uccidersi a vicenda e capendo di essere un’ardua impresa, le due ragazze stringono un grande legame che si trasformerà in amore, il quale sarà tormentato data la loro situazione sociale.

Juliette è descritta come una ragazza solare, timida e gentile che non accetta totalmente la sua natura da “mostro” ma che vuole fare del bene ed essere una vampira buona. Calliope è, d’altro canto, una ragazza dura e forte che non si abbatte ma nella quale si nasconde un cuore dolce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imani Lewis |MMM| (@mochabands)

Non ci resta che aspettare la data di uscita per vedere questa nuova serie che sarà una curiosa esperienza. Anche questa volta Netflix non ci ha delusi!

Impostazioni privacy