Justin Bieber confessa un’impressionante e scioccante verità su di lui

Incredibile verità confessata da Justin Bieber di cui nessuno può credere mai. Il cantante ha ammesso di non possedere un’importante cosa di cui non potremmo farne a meno al giorno d’oggi. Cosa sarà?

Justin Bieber
Justin Bieber x Billboard – Fonte: Instagram

Justin Bieber in questi giorni ha confessato un’incredibile verità che nessuno si sarebbe mai immaginato su di lui. Vediamo cosa non possiede e cosa ha detto il cantante su questo.

Ma davvero Justin Bieber non ha quello che tutti usiamo?

Incredibile a crederci ma il cantante ha riferito a Billboard, con cui ha fatto alcune copertine in questi giorni, di non disporre di un telefono cellulare. Semplicemente non lo utilizza e crede fermamente di non ne averne bisogno.

Ha spiegato brevemente che comunica tramite un semplice iPad e che questo gli basta per fare tutto ciò che gli occorre. La popstar statunitense ha detto:

“Ho imparato ad avere i miei limiti, e non mi sento come se ne avessi il bisogno. Questo mi ha aiutato a essere in grado di dire di no e di tener duro. A volte sono tentato, ma semplicemente cerco di non pensarci perché non è salutare per me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Così ha esortato il cantante invitando molti giovani a moderare il loro utilizzo dell’apparecchio elettronico aggiungendo: “ci sono molte più attrazioni nella vita rispetto a un cellulare.”

Justin ha anche parlato della sua routine giornaliera e di come sta organizzando la sua vita. Si sveglia tutti giorni alla stessa ora (alle 8 di mattina) e quando arrivano le 18 passa del tempo con la sua attuale moglie, Hailey Bieber, poi aggiunge:

“il linguaggio d’amore di Hailey è semplicemente stare sul divano a guardare un film insieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Conosciamo Justin e il suo dolce cuore e siamo tutti contenti che lui stia bene così e passi del tempo insieme a sua moglie. Se lo merita davvero tutto!