Joe Jonas: Nuovo lavoro in arrivo per il nostro attore musicista.

Joe Jonas, da musicista ad attore, si cimenta in un nuovo lavoro del quale sembra entusiasta. Arrivano le barrette energetiche del miracolo che fanno impazzire il nostro attore.

joe jonas
Joe Jonas musicista attore di successo – fonte: Instagram

Tutti conosciamo Joe e tutti abbiamo adorato i suoi numerosi film, soprattutto Camp Rock che rimarrà inciso nei nostri cuori per sempre.

Arriva per il nostro adorato attore un nuovo lavoro del quale è davvero entusiasta. ne parla su tutti i social e ormai la notizia è arrivata ovunque. Si è pensato ad un nuovo film ad una nuova canzone, ma in realtà nessuno si aspettava una svolta nella sua carriera completamente diversa dal passato.

Joe Jonas e la sua nuova carriera lavorativa. che sarà mai?

Il musicista ha appena informato tutti i suoi followers di Instagram e Twitter che si è lanciato in una nuova esperienza lavorativa. A quanto pare non riguarda per niente la musica o la televisione, ma qualcosa di completamente diverso.

Joe è diventato un nuovo investitore nella startup Mindright ovvero una piattaforma nutrizionale basata sul Buon Umore al mondo. Seleziona scupolosamente gli ingredienti per ridurre lo stress, migliorare il tuo umore e renderti felice.

Il musicista e attore  ha postato sui social media i superfood bar e ora si sta impegnando al massimo per entrare a far parte del team e raggiungere ottimi risultati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINDRIGHT (@get_mindright)

Secondo Joe la salute mentale è la cosa più importante nella vita di una persona, e adora queste barrette energetiche proprio perché sono in grado di trasmettere il buon umore oltre che un ottima alimentazione ed energia.

Impostazioni privacy