Le famosissime influencer Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno milioni di fans, ma qualcuno ha deciso di fare la chirurgia estetica pur di assomigliare a loro.

Kim Kardashian e Kylie Jenner contano milioni di fans su Instagram. Hanno rispettivamente 213milioni e 224milioni di followers.
Tra in fans, forse però ce n’è qualcuno che è un’ troppo sfegatato, se così si può dire. Due loro fans, amano così tanto il loro aspetto fisico e il loro look, che hanno deciso di fare l’impossibile (o quasi) pur di assomigliare a loro. Hanno ricorso alla chirurgia estetica!
Visualizza questo post su Instagram
Le due fans sono riuscite nel loro intento ed è incredibile la somiglianza fa loro e le star originali.
Kim Kardashian e Kylie Jenner – chi sono le loro sosia?
E’ assurdo pensare a quanto siano simili le due star con le due fans. Le fans in questione sono due sorelle, che probabilmente, possedevano già qualche tratto simile a Kim e a Kylie.
Hanno deciso di completare l’opera arricchendo il loro armadio con abiti e vestiti dello stesso stile delle due influencer originali, così che la gente per strada possa realmente confonderle con quelle vere.

Le due sorelle in questione si chiamano Fyza e Sonia Ali. Anche le due hanno trovato successo su Instagram, sul quale hanno ottenuto ben quasi 1 Milione di followers. @soniaxfyza Come vedete dal tag, le due fans sfegatate di Kylie e Kim hanno un un unico profilo condiviso.

Anche Le sorelle Fyza e Sonia Ali hanno la passione per il trucco, proprio come Kim e Kylie , la quale fa uscire ogni anno una propria linea di trucchi tra cui rossetti, ombretti e fondotinta. Ed è proprio per questo che anche le due sorelle fans, sanno come prendersi cura della propria perfezione.

Come potete vedere, le due fans sono quasi completamente uguali alle Kim e Kylie originali.