Tessa Brooks, chi è la star di TikTok: etá, altezza, peso e vita privata

Scopriamo insieme nel dettaglio chi è Tessa Brooks e quando compie gli anni.

Tessa Brooks - fonte Instagram
Tessa Brooks – fonte Instagram

Tessa Brooks – parliamo di lei: Chi è?

Conoscete sicuramente Tessa Brooks. La ragazza in questione è cantante, attrice e ballerina di più discipline. Inoltre è una nota youtuber. Su Youtube infatti conta all’incirca 3 milioni e mezzo di iscritti al suo canale.

Si è esibita al The Pulse ed è stata membro del Team 10 e in seguito, una volta sciolto il gruppo, è entrata a far parte del gruppo di ballo immaBEAST.  Inoltre ha recitato nella serie web Boss Cheer nell’anno 2018.

Prima della fama

E’ nata il 5 aprile 1999 a Fresno, in California, sotto il segno zodiacale dell’ariete e ha due fratelli minori e una sorellastra. Ha iniziato a praticare danza quando era ancora una bambina: più precisamente aveva solo 2 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tessa Brooks (@tessabrooks)

La sua passione per la danza

Iniziando a ballare molto giovane, ha avuto parecchio tempo per imparare a ballare più stili differenti. La ballerina infatti, attualmente sa ballare danza classica, swing, hip hop, breakdance, danza contemporanea, il tip tap e ginnastica ritmica.

Tessa Brooks - fonte Instagram
Tessa Brooks – fonte Instagram

Carriera

La carriera di Tessa Brooks nasce su youtube, dove si è iscritta nel 2011 ma iniziando a pubblicare video solo nel 2013.Ha preso parte a spot pubblicitari per marchi importanti come Skechers, Contours Designs e Coca-Cola. Inoltree ha ballato in eventi nazionali e internazionali come il Miss California Pageant, l’Haiti Benefit Concert e Disney’s Next Big Thing. Tessa Brooks è, come già accennato, anche un’attrice che le ha permesso di prendere parte a più spot pubblicitari nazionali. Qui riportato il primo video pubblicato da lei, sul suo canale YouTube, sulle note di Whip it di Nicky Minaj.

Vita privata e famiglia

Ha due fratelli minori e una sorellastra, ma sui genitori non si hanno notizie. Sulla sua vita privata al momento possiamo dire che on è fidanzata, e che tra i suoi ex conosciamo Tristan Tales anche lui partecipante al Boss Cheer e Bryce Hall, con il quale sembra sia stata insieme nel 2020.

Peso, altezza e aspetto fisico

Come riferisce StarsGab Tessa è alta circa 1 metro e 70 centimetri, pesa 57 kg, ha gli occhi e i capelli marroni e ha una terza di seno.

Impostazioni privacy