Ariana Grande: chi è il suo nuovo fidanzato Dalton Gomez. Spuntano nuove foto.

La pop star di fama mondiale Ariana Grande è attualmente fidanzata con Dalton Gomez. Molti però si chiedono chi sia, e come è cominciata la loro relazione. Nelle ultime ore sono spuntate delle nuove foto dei due che hanno fatto impazzire i social.

Ariana Grande
Ariana Grande-Fonte:gettyimages

Ariana Grande: conosciamo meglio il suo fidanzato Dalton Gomez.

Ariana Grande ha avuto molte relazioni. La più importante è stata quella con il rapper Mac Miller, il quale è scomparso prematuramente nel 2018 a causa di un mix letale con sostanze stupefacenti. La pop star ha sofferto molto, è stata vista molte volte piangere durante i suoi concerti e ha pubblicato più volte sui suoi account social messaggi per ricordare il suo ex. Infatti i due erano molto innamorati.

Adesso però, fortunatamente, il suo cuore si è ripreso, ed è innamorata di nuovo. Nel Febbraio 2020, precisamente nel giorno di San Valentino è stata avvistata per la prima volta insieme a Dalton Gomez. I due, sono poi rimasti insieme a fare la quarantena durante la pandemia da Covid-19. Non si sono più lasciati! Nel Dicembre 2020 hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale!

Qui hanno fatto il loro pesce D’Aprile, fingendo che Ari fosse in dolce attesa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da daltiana (@daltonfuckingomez)

Chi è il suo fidanzato e le nuove foto dei due.

Dalton Gomez è un giovanissimo ragazzo di appena 27 anni ed è nato e cresciuto nel Sud della California. Durante la sua gioventù è stato un ballerino, ma ha mollato per entrare nel mondo delle vendite immobiliari di lusso, ad oggi, è un agente immobiliare ed ha ottenuto un grande successo!

Il signorino Gomez è apparso anche nelle stories della cantante Miley Cyrus, infatti i due hanno dichiarato più volte di essere molto amici e Miley è in ottimi rapporti anche con Ariana.

Ari e Dalton sono veramente innamorati persi, e lui è davvero dolce. Infatti pubblica sempre sul suo profilo dediche e immagini per la sua ragazza. Di recente entrambi hanno postato delle foto che hanno veramente intenerito tutto il popolo del web. Vediamole insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Sono troppo carini! A voi piacciono insieme?

Impostazioni privacy