Bad Bunny: la sua collezione di scarpe con Adidas è fuori. Dove acquistarle?

Bad Bunny ha finalmente annunciato l’uscita della sua collezione di scarpe in collaborazione con il brand Adidas. Le foto dell’annuncio, quando saranno disponibili e dove poterle acquistare. Affrettatevi perché sono già molto richieste!

Bad Bunny
Bad Bunny-Fonte:instagram

Bad Bunny: fuori ora la sua nuova collezione in collaborazione con Adidas. Scopriamo i dettagli.

Bad Bunny è un cantante/rapper portoricano di 27 anni, ed ha raggiunto la fama di star internazionale nel 2017. Infatti, non solo ha pubblicato successi da solista ma ha duettato con altrettanti nomi famosi. Le sue canzoni più note sono: “Soy Peor”, “Ahora me llama” ft Karol G, “El Bano” ft Enrique Iglesias, “Mayores” ft Becky G, “Mia” ft Drake, “Solita” ft Ozuna, Mambo, Wisin, “Te Bote” ft Ozuna, Darell, Nicky Jam, Casper, Garcia.

Il suo ultimo successo è stato il brano con Jhay Cortez, “Dakiti”, che fa parte del suo ultimo album “El Ultimo tour del mundo.” Tutte le sue canzoni potete trovarle su Spotify.

Negli ultimi tempi sono apparsi sul web moltissimi “rumors” riguardo a una sua possibile collaborazione con il brand sportivo di fama mondiale Adidas. Il rapper ha poi confermato la notizia postando una foto sul suo profilo qualche mese fa . Ultimamente ha dato l’annuncio di un nuovo pezzo della collezione in occasione della festa di Pasqua.

L’annuncio ufficiale

Bad bunny ha annunciato qualche ora fa, l‘uscita di un nuovo modello che farà parte della sua collezione. Per gli amanti dei colori estivi, le scarpe saranno rosa! Quest’ultimo colore, negli anni, grazie alla moda è diventato sempre più unisex, e io lo trovo veramente bello indossato su un ragazzo.

Tutti i suoi modelli di scarpe sono sia per uomo sia per donna, e hanno due colorazioni differenti: Rosa Easter Egg e The Firts caffé.

Ecco il post ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @badbunnypr

Dove posso acquistare le scarpe di Bad Bunny?

La sua collezione è disponibile, per adesso, solo sul sito di Adidas.it. La colorazione “The Firts caffé” è gia sold-out! Invece l’altro modello è per adesso disponibile solo per i membri Adidas e quindi per chi è iscritto alla loro applicazione. (basta scaricare la App) .Non preoccupatevi perché il rapper ha detto che torneranno presto disponibili con un nuovo stock.

Io voglio acquistare le Easter Egg! Sono troppo carine, e adoro il rosa. E voi? Ne comprerete un paio?

Impostazioni privacy