Amici:chi è l’ex fidanzato della ballerina Rosa di Grazia? Scopriamolo insieme.

La ballerina del programma “Amici” di Maria de Filippi, Rosa di Grazia, al momento ha una relazione con il concorrente Deddy. Ma voi conoscete il suo ex fidanzato? Adesso ve lo presento e vi anticipo che è molto conosciuto.

Rosa di Grazia
Rosa di Grazia in abito rosso-Fonte:instagram

Amici: chi c’era prima del suo attuale fidanzato Denny? Curiosi?

Rosa era una concorrente dell’edizione 2021 del programma “Amici” di Maria de Filippi, in onda su canale 5. Ebbene si la ballerina, con grande gioia della maestra Alessandra Celentano,  è stata eliminata proprio nella puntata di ieri.Amici 20: anticipazioni della terza puntata di sabato 3 aprile 2021 – SPOILER! La sfida è stata proprio contro il suo fidanzato Deddy! Poveri ragazzi adesso si dovranno separare, mi ero già abituata a vederli insieme.

Dennis Rizzi alias Denny, per chi ancora non lo conoscesse bene, è un ragazzo di 19 anni originario di Torino e fa il barbiere e il cantautore. Infatti, nella scuola di Amici ha svolto le sfide come cantante. Quando ha conosciuto Rosa, è stato amore a prima vista.

I due hanno fatto sognare il pubblico con i loro gesti d’amore, lei gli ha detto “Ti amo” molte volte ed hanno addirittura fatto una coreografia insieme.

Quanti di voi si ricordano questa scena?:

Conosciamo adesso il suo ex fidanzato.

L’ex ragazzo di rosa di Grazia, si chiama Flippo Bianchi. Sul profilo della ragazza c’era una foto di loro due risalente all’8 Settembre, dove erano abbracciati nella località marina di Santa Marinella. Rosa però, qualche giorno fa, ha tolo la foto dai social! Sarà forse a causa del suo nuovo amore Deddy?

Filippo è stato giudicato dal popolo del web un bellissimo ragazzo, anche più del concorrente di Amici. Non condivide molto della sua vita privata.  L’abbiamo visto nel programma “I Soliti ignoti” dove ha presentato un progetto, e in “Amadeus”.

Più volte ha sostenuto la ex fidanzata all’interno del programma, soprattutto quando la Celentano l’ha presa di mira e l’ha offesa, ma ha dichiarato di non essere più innamorato di lei e che hanno fatto benissimo a prendere strade diverse.

Filippo Bianchi
Filippo Bianchi-Fonte:social

Beh il pubblico ha ragione! Filippo è veramente molto bello, chissà per quale motivo i due si sono lasciati. Chi vi piace di più, questo bel biondino o Denny?

Seguici su instagram: Idealia.it