Amici 20: anticipazioni della terza puntata di sabato 3 aprile 2021 – SPOILER!

Amici 20: anticipazioni della puntata di sabato 3 aprile 2021 su Canale 5. ATTENZIONE: SPOILER!

Maria De Filippi, Amici 20 - Fonte: Instagram
Maria De Filippi, Amici 20 – Fonte: Instagram

È terminata la registrazione della terza puntata del serale di Amici 20 che andrà in onda sabato 3 aprile 2021 su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di dopodomani sulla Rete Ammiraglia di Mediaset.

Amici 20: anticipazioni di sabato 3 aprile 2021

Dopo avervi parlato del perché Enula si dipinge mani e viso, oggi vi sveleremo le anticipazioni, che abbiamo ottenuto grazie alle nostre talpe, della terza puntata del serale che andrà in onda questo sabato, 3 aprile 2021, su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

PRIMA MANCHE

La terza puntata inizia con il sorteggio della squadra che deve iniziare: ha la meglio il gruppo Arisa-Cuccarini. Il team sfida quello dei “Cattivissimi” Zerbi-Celentano. Arisa lancia un “Guanto di Sfida” tra Raffaele e Sangiovanni. Raffaele prende il punto.

Continua la sfida e le due professoresse schierano Rosa sulle note di “Ti vorrei sollevare” (in compagnia di Alessandro), che gareggia contro Deddy, che canta una cover italiana. Quest’ultimo ha la meglio. Poi è il momento di Alessandro contro Tommaso che ballano sulle note di “Ridi Pagliaccio” durante un altro “Guanto di Sfida”. Il punto è di Alessandro.

Vince la sfida la squadra Arisa-Cuccarini: è competizione tra Enula, Tommaso e Sangiovanni. Si salva Sangiovanni. Il primo eliminato della terza puntata di Amici 20 è Tommaso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

SECONDA MANCHE

Durante la seconda manche il gruppo Arisa-Cuccarini sfida di nuovo il team Zerbi-Celentano. Gli schierati sono Raffaele e Sangiovanni. Il punto è di Sangiovanni. I prossimi sono Alessandro contro Enula. Il punto va al primo.

Poi vengono schierate Martina e Serena. Il punto va a Martina. Vince la seconda sfida di nuovo la squadra Arisa-Cuccarini. A rischio sono Sangiovanni, Deddy e Serena. Sangiovanni si salva per primo. Deddy viene eliminato provvisoriamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

TERZA MANCHE

Nella terza manche, il team delle “Buone” sfida il gruppo di Pettinelli-Peparini. I primi schierati in un “Guanto di Sfida” sono Alessandro e Samuele: quest’ultimo ottiene il punto. Poi si sfidano Tancredi, che canta “Rapide”, e Aka7even: il punto è del primo.

I prossimi ad essere schierati sono Raffaele e Giulia, che balla “La nuova stella di Broadway”. Il punto è della seconda.

A vincere è la squadra Pettinelli-Peparini: in competizione Tancredi, che si salva per primo, Martina e Rosa. L’ultima va al ballottaggio contro Deddy.

Curiosità della terza puntata del serale

Nella puntata di sabato 3 aprile 2021, gli ospiti saranno la cantautrice Madame ed i comici Pio e Amedeo. Arisa chiederà a Tommaso di partecipare nel suo nuovo videoclip. Giulia vincerà di nuovo il Premio TIM.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi sarà il secondo eliminato della terza puntata? Staremo a vedere la separazione della coppia Deddy-Rosa! 🙂