BTS: oggi 1 aprile 2021 è uscito il video musicale di Film Out – I segreti

BTS: la boy band sudcoreana ha lanciato il suo nuovo video musicale “Film Out” oggi 1 aprile 2021. Scopriamone insieme i segreti!

BTS, boy band sudcoreana, cantanti di Film Out - Fonte: Getty Images
BTS, boy band sudcoreana, cantanti di Film Out – Fonte: Getty Images

Oggi, giovedì 1 aprile 2021, la boy band sudcoreana ha pubblicato il suo nuovo video musicale. Il titolo della canzone è Film Out. Scopriamone insieme i segreti!

BTS

I BTS, conosciuti anche come Bangtan Boys, sono una boy band sudcoreana formatasi a Seul nel 2013. I suoi membri sono RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook. Il gruppo è abbastanza versatile, infatti tocca più generi nel proprio repertorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BTS official (@bts.bighitofficial)

I testi della boy band esplora diversi temi. Troviamo molte varietà di argomenti, come ansie scolastiche, situazione sociale, salute mentale, amor proprio, letteratura e psicologia. Senz’altro nella loro musica vi è anche una creazione di un universo parallelo.

I BTS sono gli artisti più venduti in Corea del Sud. Hanno contribuito a rivitalizzare l’economia sudcoreana, infatti, il 24 ottobre 2018, il Presidente della Corea del Sud gli ha conferito l’Ordine al Merito Culturale per aver collaborato alla diffusione della cultura coreana nel mondo.

Ma non solo! Nel 2020 sono stati insigniti del premio James A. Van Fleet per il contributo dato alla promozione dei rapporti tra Corea del Sud e Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BTS official (@bts.bighitofficial)

I segreti di Film Out

La canzone sarà inserita nel prossimo album del gruppo che uscirà il 16 giugno 2021! 

La boy band è stata nominata ai Grammy grazie alla canzone Film Out. Senz’altro possiamo affermare che hanno fatto e faranno molta strada. Infatti sono stati recentemente nominati per un altro premio, il Best International Group, ai Brit Awards 2021.

Vediamo il videoclip di Film Out che è uscito proprio oggi!

Cosa ne pensate? Vi piace il video? E la canzone? Sappiamo che i BTS sono stati vittime di razzismo, perciò noi gli auguriamo di riscattarsi grazie al loro talento! 🙂

Potrebbe interessarti:

Camila Cabello e Shawn Mendes: avvistati su un set musicale insieme? – La verità

Impostazioni privacy