Camila Cabello e Shawn Mendes: avvistati su un set musicale insieme? – La verità

Camila Cabello e Shawn Mendes: avvistati su un set musicale insieme. Nuova canzone di coppia in arrivo? Scopriamolo insieme!

Camila Cabello e Shawn Mendes - Fonte: Getty Images
Camila Cabello e Shawn Mendes – Fonte: Getty Images

Dal 2019, Shawn e Camila fanno coppia fissa. Ebbene sì: i cantanti hanno una relazione ormai solida. I due vivono insieme e si amano, ma questa unione non si limita solo alla vita privata. Infatti sembra che bolla in pentola un nuovo progetto. Scopriamo di che si tratta!

Camila Cabello e Shawn Mendes: nuovo lavoro insieme

Cari Lettori, dopo avervi informato sul perché avessero vissuto degli attimi di paura durante questa settimana o svelato il vero nome di lei e il motivo per cui lo ha cambiato, quest’oggi vi diamo una notizia che sta facendo letteralmente impazzire i loro fan, sia della coppia che degli artisti che sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Dunque, in questi momenti sul web stanno girando delle foto molto succulente che ritraggono la coppietta. I due starebbero insieme a Los Angeles su un set di un video musicale. Perché?

I motivi ancora, purtroppo, non sono chiari o stati spiegati. Ma, attorno agli scatti, stanno circolando diverse ipotesi. Alcuni pensano che la Cabello abbia accompagnato la sua dolce metà sul set di un nuovo progetto.

Altri credono che sia il contrario. Altri ancora, al contrario, suppongono che si tratti di un videoclip per il prossimo singolo estratto dall’ultimo album di Shawn, “Wonder”, che è stato pubblicato a dicembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Stando, invece, ad altre teorie bollirebbe qualcosa in pentola tra i due interpreti. I due cantanti staranno lavorando ad un altro progetto che presenteranno ai loro fan insieme? Si tratterà di un altro successone come “Señorita”? Staremo a vedere!

Cosa ne pensate? Ecco la foto! 🙂

La foto

Camila Cabello e Shawn Mendes - Fonte: Instagram
Camila Cabello e Shawn Mendes – Fonte: Instagram

Siete contenti? Vi terremo senz’altro aggiornati!

Impostazioni privacy