Camila Cabello e Shawn Mendes: attimi di paura per i due cantanti. La verità.

Camila Cabello e Shawn Mendes: attimi di paura per i due cantanti. Scopriamo insieme la verità sull’accaduto!

Camila Cabello e Shawn Mendes - Fonte: Getty Images
Camila Cabello e Shawn Mendes – Fonte: Getty Images

Dal 2019, Camila Cabello ha una relazione sentimentale con Shawn Mendes. Galeotta è stata la canzone “Señorita”? Molto probabile. I due vivono insieme e questa settimana è successa una cosa che li ha fatti tremare di paura. Andiamo insieme a vedere cosa è accaduto!

Camila Cabello e Shawn Mendes: cosa è successo alla loro casa?

Dopo avervi rivelato, tra le tante star, il vero nome della cantante, oggi scopriamo cosa è successo al nido d’amore di Camila e Shawn. A quanto pare questa settimana i due hanno passato dei brutti momenti con la loro casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Da ciò che si apprende, quello che ha spaventato i due famosissimi cantanti è stato un furto. Ebbene sì! Il loro appartamento è stato scassinato, ma non solo!

Dalle dichiarazioni dei cantanti e dei testimoni, i due piccioncini erano insieme nella loro casa quando i ladri sono giunti all’abitazione di Los Angeles. A quanto pare, i furfanti sarebbero entrati dalla finestra e, uscendo rapidamente, hanno preso le chiavi dell’auto di Shawn.

La verità

Le due star si sono rese conto troppo tardi dell’accaduto. Ma, non appena hanno compreso la situazione, hanno chiamato la polizia. Le forze dell’ordine si sono precipitate, ma i criminali già erano sfrecciati via con il SUV Mercedes del cantante canadese.

La polizia di Los Angeles sta ancora indagando sull’evento e sui furti, però ancora non è stato arrestato nessuno.

Speriamo che gli interpreti di “Señorita” abbiano giustizia. Ormai i due fanno coppia fissa da più di due anni e sono innamoratissimi. Saremo sintonizzati per monitorare cosa succederà e Vi informeremo senz’altro.

Intanto sogniamo con il live della magnifica canzone che li ha uniti!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? 🙂

Impostazioni privacy