Amici 20: Ermal Meta dedica un post su Instagram ad un ex allievo del programma

Amici 20: Ermal Meta, cantante italiano, ha dedicato un post con un messaggio su Instagram ad un ex allievo del programma.

Leonardo Lamacchia, ultimo eliminato di Amici 20 - Fonte: Instagram
Leonardo Lamacchia, ultimo eliminato di Amici 20 – Fonte: Instagram

Ermal Meta, artista di grande fama in Italia, ha dedicato un post su Instagram a Leonardo Lamacchia, ultimo eliminato della puntata di ieri, 28 marzo 2021, di Amici 20. Vediamo cosa ha scritto!

Ermal Meta e il messaggio a Leonardo di Amici 20 su Instagram

Dopo avervi mostrato il video del battibecco nel fuori onda di Amici tra Leonardo e Gaia, eccoci qui a parlarvi del post e del messaggio che il cantante Ermal Meta ha scritto proprio a Leonardo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Il cantante di “Non mi avete fatto niente” ha scritto delle belle parole per Leonardo, iniziando il suo messaggio con

“Caro amico mio”.

Ha continuato ammettendo che non lo ha mai fatto prima perché non voleva che alcune persone fraintendessero e pensassero che avesse raccomandato Leonardo. Rivolgendosi al suo amico, il cantante ha affermato che ha un cuore puro e che il suo percorso è sempre stato vero.

Ermal ha aggiunto che sa che Leonardo non si arrenderà mai perché per lui la musica è qualcosa di significativo, nonostante fosse uscito da Amici 20. Nonostante ciò, Meta ha dichiarato che la sua spalla ci sarà sempre per Leonardo, come già c’è stata.

“Un mio amico dice «serve un sogno per sconfiggere un sognatore». Questo sogno ti ha sconfitto, ma tu ne puoi fare un altro e poi un altro e poi un altro ancora”

Il cantante di origine albanese ha poi concluso il post consigliando al suo amico, che è un sognatore che, anche se il percorso ad Amici non è finito nel migliore dei modi, deve credere sempre nei suoi desideri che si realizzeranno.

Infine Ermal ha aggiunto un affettuoso saluto a Leonardo, sostenendo che in questa edizioni del talent condotto da Maria De Filippi era il più bravo.

Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

“Caro amico mio, non ho mai interferito con il tuo percorso ad #amici20, non l’ho mai commentato e mai ne ho parlato. Non l’ho fatto perché non volevo che si dicesse che ti avessi raccomandato o quelle cattiverie che solitamente leggiamo dai tuttologi del web. Insomma non volevo che qualcuno avesse un motivo, seppure stupido, per odiarti.

Questo perché ho guardato dentro al tuo cuore e ho visto la purezza che ha. Il tuo percorso là dentro è stato come fuori: è stato vero. Tu sei vero. Ho letto un commento in cui ammiravano le tue mani e mi è venuto da sorridere. «Quelle sono le mani di un sognatore» ho pensato, «sapeste quanta terra e parole hanno dovuto scavare».

Pochi minuti dopo sei uscito. Ti ho visto piangere e non credevo che mi avrebbe fatto quell’effetto perché la mia spalla l’hai usata diverse volte per lo stesso scopo, ma questa è stata diversa. Ha un po’ spezzato anche me.

So cosa significhi per te la musica e so quanta merda hai dovuto affrontare, ma so anche che non sei uno che si arrende facilmente. Un mio amico dice «serve un sogno per sconfiggere un sognatore».

Questo sogno ti ha sconfitto, ma tu ne puoi fare un altro e poi un altro e poi un altro ancora. Ci vediamo fuori amico mio.
Ermal

P.S. Là dentro eri il più bravo.”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? 🙂