Rosa di Grazia: vince il premio Tim ad Amici e viene criticata da tutti.

Rosa di Grazia è stata premiata come miglior ballerina di Amici, ma non sono mancate le critiche. C’è infatti, chi la ritiene non adatta né al premio né alla scuola. Lo studio e i social erano in fiamme.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano-Fonte:gettyimages

Rosa di Grazia: vince il premio Tim ma è subito bufera. Scopriamo cosa è successo.

La maestra e coreografa Alessandra Celentano (54 anni) si è lamentata da sempre sulla permanenza di Rosa all’interno della scuola di Amici, poiché, l’ha sempre ritenuta inadatta per la danza, sia per conformazione sia per mancanza di tecnica.

Una delle ultime frasi per criticare la ragazza è stata proprio “Non ha vinto lei, ha vinto l’ormone”.

Questa volta però, non è stata solo la Celentano a screditarla. Anche tra il pubblico ci sono state delle polemiche, e molte persone sostengono che il premio non dovesse spettare a lei.

Sui social sono apparse frasi come: “Rosa è la ballerina meno talentuosa del programma”, “non doveva spettare a lei il premio”, “ha sempre vinto Serena le sfide”.

In effetti Rosa ha perso molte prove contro la “prescelta” della Celentano.

Il premio e la critica dei professionisti.

Dopo aver visto tutte le esibizioni dei giovani della scuola di Amici, il conduttore televisivo Pippo Baudo nomina proprio Rosa Di Grazia come vincitrice del premio Tim “Migliore ballerina” e Tancredi come “miglior cantante.” I monte premi sono di 5000 euro.

Nelle ultime ore il gruppo di ballerini professionisti “Choras ballet” ha aspramente criticato la giovane per il suo modo di ballare e ha domandato ai fan del programma:

“Ma come ha fatto ad arrivare al serale?”.

La ballerina non si è fatta scoraggiare troppo dalle critiche e nell’ultima puntata ha battuto l’allievo della Celentano, Tommaso, ad una sfida di danza. La maestra è andata su tutte le furie e ha ribadito quanto la ragazza fosse di un livello inferiore rispetto al suo ballerino.

Ecco una delle esibizioni di Rosa:

E voi, cosa ne pensate di Rosa? Vi piace come ballerina o siete d’accordo con la Celentano?

Impostazioni privacy