Aurora Celli su tutte le furie per un video sul fidanzato Nicolò su TikTok

Aurora Celli su tutte le furie per un video su TikTok che ritrae il suo fidanzato Nicolò Bianchino.

Aurora Celli, tiktoker italiana - Fonte: Instagram
Aurora Celli, tiktoker italiana – Fonte: Instagram

Tiktoker italiana, Aurora Celli è andata letteralmente su tutte le furie in seguito ad un video su TikTok che ritraeva il suo fidanzato. Andiamo a vedere insieme di che si tratta!

TikTok: Aurora Celli furiosa

Dopo avervi parlato di un volto noto di TikTok Italia, Ryan Prevedel, oggi Vi raccontiamo una vicenda che sta facendo scalpore sul social cinese più famoso del mondo. Stiamo sempre in Italia, ma la protagonista è lei: Aurora Celli. Ma non solo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AURORA CELLI (@aurora.cellii)

Da ciò che abbiamo appreso su TikTok, Aurora ha pubblicato un video che in molti hanno commentato. In questo post, risultava molto nervosa, ma non solo: con un sottofondo di coro da stadio che la incitava a non mollare, editando il contenuto, ha scritto:

“Io che guardo i miei per te”

“✨La mia santissima PAZIENZA✨”

@aurora.cellisi sono appena uscita dalla doccia 😂💗♬ Original Sound – Unknown

Ovviamente tutti i suoi follower, e non, si sono chiesti a cosa la ragazza facesse riferimento. Allora è iniziata una ricerca molto impegnativa. I seguaci della Celli volevano capire cosa fosse apparso nei “Per Te” di TikTok della loro beniamina.

Il corpo del reato

Il dubbio è stato presto risolto: una pagina che segue Marika D’Antonio che, molto probabilmente, amava la relazione che c’era tra quest’ultima e l’attuale fidanzato di Aurora Celli, Nicolò Bianchino, ha postato il video che avrebbe mandato fuori di testa Aurora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLÒ BIANCHINO (@bianchinoo__)

Nel suddetto contenuto, infatti, c’era Nicolò Bianchino, l’attuale ragazzo di Aurora mentre si scambiava dei baci e delle effusioni con la sua ex fidanzata Marika D’Antonio. Non sono mancati i commenti negativi alla pagina che ha pubblicato il video che ha mandato la Celli su tutte le furie!

Ecco il video in questione:

@statiestorie@marika__dantonio @nico__aurora #pertee #RayBanElevatorDance #potremmoritornare #veroamore #🖤♬ suono originale – STATIESTORIE

Tra i commenti non è mancato di certo quello di Aurora. Infatti, gli admin della pagina hanno affermato che il video è diventato virale perché alla gente piace ancora la ex coppia. La Celli però, con arguzia, ha risposto:

“È andato virale solo perché si tratta del MIO ragazzo🥰”

Sottolineando con caratteri cubitali che Nicolò Bianchino, ora, è il suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLÒ BIANCHINO (@bianchinoo__)

Cosa ne pensate? Da che parte state? 🙂

Impostazioni privacy