Simone Noto: chi è il tiktoker che conta un milione di followers? Scopriamolo

Alcuni di voi lo conoseranno, Simone Noto conta la bellezza di un milione di followers sull’app video-sharing TikTok ma chi è e cosa fa?

Simone Noto
Simone Noto, tiktoker italiano – Fonte: Instagram

Il “noto” tiktoker ha 1 milione di followers su TikTok e circa 200 mila su Instagram. I suoi video sono vari e divertenti. Di seguito vi mostriamo tutto quello che sappiamo su chi è e cosa fa nella vita.

Chi è Simone Noto e come è diventato famoso su TikTok?

Simone Noto è un ragazzo che viene da Palermo, in Sicilia ed è appassionato di musica. Infatti il suo primo video debutto sulla piattaforma, che conta quasi 200 mila visualizzazioni, riguarda lui mentre canta. Numeri da record!

Il suo account TikTok ha raggiunto quota 35 milioni di like totalizzati. I suoi video superano sempre le 100 mila visualizzazioni, infatti come si può constatare nessun video ha meno di quella somma.

Il ragazzo è su TikTok da molto tempo infatti il primo video è datato nell’ottobre del 2019. Qui di seguito per vederlo:

@simonenotoVoto da 1 a 10?Mi sono rotto la caviglia e mi riprendo cantando!.. #perte #viral #foryoyu #sing♬ Dance Monkey – Tones And I

I suoi video comprendono molti trend che il ragazzo fa come quello della silhouette e altri andati virali. Nei tiktok possiamo vedere spesso la partecipazione della sua famiglia, infatti in molti c’è sua madre e anche il fratellino piccolo.

@simonenoto@Tagga una persona a cui piacciono le Jordan,mia mamma ha rovinato tutto😂#trend #dancer #fyp #xcyzba #viral♬ Mtg – Vem sentando vem – Dj nbeat

Simone è anche un amico molto stretto della famosa tiktoker italiana Elena Hazinah. Alcuni, addirittura, li shippano insieme e infatti in un video possiamo vedere che legame forte hanno i due:

@simonenotoGrazie,A te…🖤non vedo l’ora di rivederti. @elenahazinah #love #bestfriend #tiktok #viral #xcyzba♬ Michelangelo vizzini così forte – Simone Noto

Insomma, un altro volto italiano che ha un enorme seguito. E voi, quanti followers avete sulla piattaforma?

Impostazioni privacy