Addison Rae si esibisce con il suo singolo debutto al Jimmy Fallon Show

Addison Rae è stata ospite al The Tonight show di Jimmy Fallon dove ha cantato il suo nuovo singolo debutto e insegnare dei balli di TikTok. Vediamo i vide insieme

Addison Rae e Jimmy Fallon
Addison Rae e Jimmy Fallon – Fonte: Twitter

Addison Rae, una delle tiktoker americane più famose sulla piattaforma di video-sharing, è apparsa al Tonight Show dove si è esibita con il suo singolo debutto “Obsessed” e ha conversato con Jimmy per poi insegnargli alcuni dei balletti di TikTok.

L’esibizione di Addison Rae

La ragazza ha avuto una grande opportunità di ballare e cantare al Fallon Show. La tiktoker ha un seguito enorme che le ha permesso di insidiarsi nel mondo della musica. L’esibizione di ieri è stata la prima live virtuale del suo singolo “Obsessed” di cui potete trovare informazioni qui Addison Rae : il debutto della tiktoker con il suo nuovo singolo Obsessed;

Ha parlato di come abbia sempre voluto intraprendere una carriera musicale e di come l’app l’abbia aiutata molto in questo. Nel video di seguito vediamo ha parlato della sua avventura su TikTok e dell’incredibile video dove Mariah Carey le ha messo like:

Andando avanti possiamo guardare Addison che insegna e mostra a Jimmy Fallon alcuni dei passi di balli più famosi di TikTok, tra cui Savage Love, Corvette Corvette, Do it again, Savage, Up di Cardi B che è molto virale ultimamente e molti altri…

E infine Addison Rae si è esibita con il suo singolo “Obsessed” in una performance piena di movimenti e passi spettacolari. Questa è stata la sua prima volta su un palco a cantare una sua canzone. Di seguito potete vedere il video dell’esibizione:

Il singolo sta andando alla grande e noi siamo contenti. Speriamo di continuare comunque a vedere Addison su TikTok con nuovi balletti e poi chissà, ci ritroveremo fuori un album di canzoni tutte sue.