Antonio Parlati: chi è il professore di inglese più famoso su TikTok?

Se siete su TikTok è impossibile vi sia sfuggito uno dei suoi video. Stiamo parlando di Antonio Parlati, un ragazzo italiano che insegna l’inglese su TikTok. Ma chi è e cosa fa nella vita?

Antonio Parlati
Antonio Parlati, tiktoker italiano – Fonte: Instagram

Avete bisogno di ripetizioni di inglese? I video di Antonio Parlati fanno al caso vostro. Il tiktoker utilizza la piattaforma per insegnare ai ragazzi (e non solo) un po’ di inglese per esercitare la lingua. Ma vi sarete chiesti chi è e come fa a saperla così bene

Chi è e in cosa è laureato Antonio Parlati?

Ebbene sì, il ragazzo è laureato (e si vede!) perciò conosce così bene l’inglese. Antonio ha 20 anni e vive ha Napoli. Ha frequentato il liceo linguistico studiando naturalmente l’inglese, il francese e il tedesco.

Ha continuato i suoi studi nella città natale frequentando l’università di lingue e letterature straniere in cui studia ovviamente il suo amato inglese e letteratura anglo-americana e lo spagnolo insieme alla sua letteratura.

Parlati è sbarcato su TikTok nel settembre dell’anno scorso spinto dalla semplice curiosità che poi si è trasformata in vera e propria passione. Il ragazzo ha specificato in vari video, in cui si esponeva, che mai si sarebbe aspettato un seguito così grande che è ciò lo sorprende e lo fa andare avanti ogni giorno sempre più.

@antonioparlatiI don’t know who needs to hear it, but let it sink in! ☺️ #foryou #gay #lgbt #trans #homophobia #transphobia

♬ A Moment Apart – ODESZA – Hannah Stater (she/her)

Questo è il suo primo video sulla piattaforma che non ha nulla a che vedere con ciò che fa lui oggi. I suoi numeri sono strabiliati, Antonio ha ricevuto quasi un milione di followers in poco tempo. 

Tutto questo non gli ha fatto escludere l’idea che un giorno possa fare l’insegnante, e noi glielo auguriamo. E voi cosa state aspettando? Andatelo a seguire immediatamente e arricchite il vostro inglese.

Impostazioni privacy