Ryan Prevedel: conosciamo il tiktoker italiano con 1 milione di follower!

Ryan Prevedel: chi è il tiktoker italiano con 1 milione di follower? Conosciamolo bene!

Ryan Prevedel, tiktoker italiano - Fonte: Instagram
Ryan Prevedel, tiktoker italiano – Fonte: Instagram

Chi è Ryan Prevedel, il giovanissimo ragazzo italiano che, su TikTok, è arrivato a più di un milione di follower? Andiamo a conoscerlo più da vicino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RYAN PREVEDEL (@ryryprevedel)

Dopo avervi informato sulle decisioni della sicurezza che Instagram e TikTok hanno preso o avervi parlato delle nuove funzioni di TikTok, eccoci qui oggi a farVi conoscere meglio un volto molto amato del social cinese.

Ryan Prevedel: chi è?

È un ragazzo italiano che vive a Milano, nonostante il nome potrebbe un attimo fuorviare. Oggi è uno dei tiktoker italiani con più follower sul social network cinese. Ha iniziato timidamente i suoi passi verso la fama nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RYAN PREVEDEL (@ryryprevedel)

Ryan ha cominciato condividere i suoi contenuti sul social network Musical.ly, in poche parole, quello che oggi è TikTok. Non è stata, però, a quanto pare, un’esperienza facile perché il ragazzo ha lasciato il social dopo una molti commenti negativi che l’hanno fatto stare male.

Dopo quattro anni, però, l’italiano Ryan è tornato sui social: su Instagram, adesso, ha circa mezzo milione di followers. Ma la novità sconcertante è su TikTok, perché lì ha ben un milione di seguaci, qualcuno dice anche grazie al commento di Olivia Ponton, webstar statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OLIVIA MARIE (@olivia.ponton)

A quanto pare, la Ponton avrebbe avuto accesso alle creazioni del ragazzo milanese e, infatuata, avrebbe commentato:

“Imparerò l’italiano solo per parlare con te”

“Affare fatto”

Il ragazzo avrebbe risposto così, scatenando già nuovi fan della coppia. Cosa ne pensate? Sarà dovuto anche a questo commento friccicarello di Olivia Ponton? Staremo a vedere, Cari Lettori!

Impostazioni privacy